Arrivate le mie! Vedi l'allegato 280039
Stra wow !! Bella bestiolina !
Arrivate le mie! Vedi l'allegato 280039
I vecchi pzero velo costavano sui 35€ e sono ottimi, la versione race è appena uscita ma non hanno stravolto il prodotto, se ha ancora un prezzo folle prendi quelli "vecchi"quoto ho avuto pure io ottimi feedback sulla installazione dei Pirelli p zero race (sto valutando se tornare alla camera o più probabilmente cambiare le ruote così mi passa anche la scimmia....per la cronaca non ho i campagnolo oggetto della discussione) purtroppo costano come un rene!
Non sei il primo che sento che dopo aver aperimentato tubolari e tubeless è ritornato dal buon vecchio copertone più camera e bomboletta...Sì sì i vermicelli ok, sò. Ma semplicemente voglio tornare alla camera. Bomboletta Co2 e fine...
Solo mi serve un copertoncino facile. I Pirelli come TPI sono quel che sono...comunque ci do un'occhiata. Grazie.. !
Eddici nienteL'unica pecca, anche grandicella, che da sempre mi intimorisce, è la seppur remota comunque presente possibilità di scoppio dell'anteriore in discesa...
Quando passerò ai dischi proverò anche i 28 tubeless infatti, proprio per quel motivo, che appunto non è cosa da poco, anzi!Eddici niente
Con cerchi attuali e gomme recenti versione tubeless.. se fori la copertura resta in sede, col copertone più camera serve il segno della croce
Non sei il primo che sento che dopo aver aperimentato tubolari e tubeless è ritornato dal buon vecchio copertone più camera e bomboletta...
Sono tentato dai tubeless, soprattutto in ottica futura coi disc... Ma ditemi quel che volete, pratico ed economico (ma non per questo non prestante) come il copertone non ce n'è...
L'unica pecca, anche grandicella, che da sempre mi intimorisce, è la seppur remota comunque presente possibilità di scoppio dell'anteriore in discesa...
da quando mi porto dietro queste leve vivo più tranquillo, sono geniali!Al limite si mette la camera sui tubeless, se fori. E' che proprio con le WTO è impossibile togliere e mettere coperture fuori da un'officina...
Ora ho ordinato l'attrezzo quello per tirare dentro il canale del cerchio il copertone...è grandino, vediamo se funziona bene e nel caso se mi sta nella maglietta.
Scusa se lo dico ma forse, dico forse e senza offesa per nessuno, non si sa bene come si monta/smonta una copertura Tubeless, i talloni dal lato opposto a 180° del copertone all'atto di scavallare il copertone devo stare entrambi dentro alla gola centrale del cerchio, la fossa rotonda che sta al centro della gola del cerchio, altrimenti non sarà possibile far uscire il copertone, che ha un diametro al tallone inferiore al diametro del cerchio alla spalletta.Al limite si mette la camera sui tubeless, se fori. E' che proprio con le WTO è impossibile togliere e mettere coperture fuori da un'officina...
Ora ho ordinato l'attrezzo quello per tirare dentro il canale del cerchio il copertone...è grandino, vediamo se funziona bene e nel caso se mi sta nella maglietta.
non a caso, su un cerchio NonTubeless la fossa al centro della gola non è presente.Scusa se lo dico ma forse, dico forse e senza offesa per nessuno, non si sa bene come si monta/smonta una copertura Tubeless, i talloni dal lato opposto a 180° del copertone all'atto di scavallare il copertone devo stare entrambi dentro alla gola centrale del cerchio, la fossa rotonda che sta al centro della gola del cerchio, altrimenti non sarà possibile far uscire il copertone, che ha un diametro al tallone inferiore al diametro del cerchio alla spalletta.
Scusa se lo dico ma forse, dico forse e senza offesa per nessuno, non si sa bene come si monta/smonta una copertura Tubeless, i talloni dal lato opposto a 180° del copertone all'atto di scavallare il copertone devo stare entrambi dentro alla gola centrale del cerchio, la fossa rotonda che sta al centro della gola del cerchio, altrimenti non sarà possibile far uscire il copertone, che ha un diametro al tallone inferiore al diametro del cerchio alla spalletta.
Strano, i veloflex tlr sono molto facili da montare.Fin'ora Vittoria Graphene 2.0 Corsa Clincher, e Veloflex Corsa TLR... entrambi impossibili.
Strano, i veloflex tlr sono molto facili da montare.
Guarda, con i veloflex clincher facevo parecchia fatica a montarli da nuovi.Eppure.....
A loro detta i clincher dovrebbero essere un po' più facili rispetto ai TLR.
Comunque per parlare di Veloflex, mi sono sempre trovato benissimo a livello di resa, tenuta, confort...ma sia tubi (Arenberg) sia TLR forato veramente troppo.
Penso sia giunta l'ora di provare altro. Daròa nuovi una possibilità a Pirelli.