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Campagnolo Bora WTO 45 clincher. Dov'è la praticità?
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6797619" data-attributes="member: 19382"><p>Ho taggato te, ma mi sono perso la parte di MIKA sui veloflex.</p><p>^_^</p><p></p><p>Dico che le tolleranze sul cerchio rischiano di influire anche sull'insieme "gomma/cerchio" ovviamente, andando a "sforzare" sui fianchetti del TLR e di conseguenza tirando di più la mescola.</p><p>Spero sia chiaro il concetto.</p><p>Ecco perché ti parlo di "rotonda/bagnato" gomma che tiene poco, proprio perché la mescola potrebbe essere sottoposta ad uno stress maggiore.</p><p></p><p>Poi con la camera d'aria ho notato che i veloflex diventano davvero gomme super performanti sull'asciutto (danno una sensazione di solidità impressionante, quasi marmoree).</p><p></p><p>Il problema di montaggio/smontaggio del TLR ma anche della camera d'aria cambiano di cerchio in cerchio; avendone provati tanti posso dire senza dubbi che Vision e Fulcrum sono in assoluto i più facili da montare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6797619, member: 19382"] Ho taggato te, ma mi sono perso la parte di MIKA sui veloflex. ^_^ Dico che le tolleranze sul cerchio rischiano di influire anche sull'insieme "gomma/cerchio" ovviamente, andando a "sforzare" sui fianchetti del TLR e di conseguenza tirando di più la mescola. Spero sia chiaro il concetto. Ecco perché ti parlo di "rotonda/bagnato" gomma che tiene poco, proprio perché la mescola potrebbe essere sottoposta ad uno stress maggiore. Poi con la camera d'aria ho notato che i veloflex diventano davvero gomme super performanti sull'asciutto (danno una sensazione di solidità impressionante, quasi marmoree). Il problema di montaggio/smontaggio del TLR ma anche della camera d'aria cambiano di cerchio in cerchio; avendone provati tanti posso dire senza dubbi che Vision e Fulcrum sono in assoluto i più facili da montare. [/QUOTE]
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