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Campagnolo Bora WTO 45 clincher. Dov'è la praticità?
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<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6798040" data-attributes="member: 95659"><p>[USER=7133]@mika[/USER] finalmente un altro che si pone la questione! (cioè che stiamo andando indietro!) <strong>Purtroppo il problema è che sono 2wayfit</strong> (cioè che devono avere la compatibilità doppia camera e tubeless) comunque fai bene a passare direttamente al tubeless almeno come dici non armeggi con la camera d'aria, ora non ti resta che trovare il copertone più adatto anche a livello di autoriparazione con il lattice... perchè dalla mia esperienza non tutti sono uguali cioè l'alchimia mescola+lattice (come ti hanno suggerito gli hutchinson sono tra i più agevoli in tutto, ma personalmente non mi soddisfano per la tenuta in curva però venivo da veloflex copertoncino che adoravo...)</p><p></p><p><strong>Mi sono promesso che se deciderò di tornare alle camere d'aria andrò alla ricerca di cerchi rigorosamente NON tubeless compatibili,</strong> nella bici d'epoca che ho restaurato e uso per andare al lavoro ho messo cerchi <strong>nuovi </strong>Ambrosio canale interno 13 (quindi con poco spazio per la camera d'aria) e ci monto e smonto* i veloflex per copertoncino A MANO in 5 minuti cosa che quando provai nei miei attuali cerchi mavic ust mi affettai le nocche con i raggi solo per farli fuoriuscire (mi è sfuggita la mano mentre con la levetta cacciagomme percorrevo la circonferenza al fine di togliere il tallone dal cerchio)</p><p></p><p>*con i mavic ust spesso e volentieri mi rimangono i talloni ancorati ai bordi...riesco a stallonare solo a casa disarcionando il copertono con le pinze, spero che ora sia diventato più lasco (lo scoprirò a bordo strada se foratura non riparabile quindi non "vivo" tranquillissimo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6798040, member: 95659"] [USER=7133]@mika[/USER] finalmente un altro che si pone la questione! (cioè che stiamo andando indietro!) [B]Purtroppo il problema è che sono 2wayfit[/B] (cioè che devono avere la compatibilità doppia camera e tubeless) comunque fai bene a passare direttamente al tubeless almeno come dici non armeggi con la camera d'aria, ora non ti resta che trovare il copertone più adatto anche a livello di autoriparazione con il lattice... perchè dalla mia esperienza non tutti sono uguali cioè l'alchimia mescola+lattice (come ti hanno suggerito gli hutchinson sono tra i più agevoli in tutto, ma personalmente non mi soddisfano per la tenuta in curva però venivo da veloflex copertoncino che adoravo...) [B]Mi sono promesso che se deciderò di tornare alle camere d'aria andrò alla ricerca di cerchi rigorosamente NON tubeless compatibili,[/B] nella bici d'epoca che ho restaurato e uso per andare al lavoro ho messo cerchi [B]nuovi [/B]Ambrosio canale interno 13 (quindi con poco spazio per la camera d'aria) e ci monto e smonto* i veloflex per copertoncino A MANO in 5 minuti cosa che quando provai nei miei attuali cerchi mavic ust mi affettai le nocche con i raggi solo per farli fuoriuscire (mi è sfuggita la mano mentre con la levetta cacciagomme percorrevo la circonferenza al fine di togliere il tallone dal cerchio) *con i mavic ust spesso e volentieri mi rimangono i talloni ancorati ai bordi...riesco a stallonare solo a casa disarcionando il copertono con le pinze, spero che ora sia diventato più lasco (lo scoprirò a bordo strada se foratura non riparabile quindi non "vivo" tranquillissimo) [/QUOTE]
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