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Campagnolo Bora WTO 45 clincher. Dov'è la praticità?
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6895619" data-attributes="member: 19382"><p>scrivo qua perché sono le stesse identiche ruote ma con profilo da 33 mm...</p><p>mi hanno proposto una permuta dalle mie attuali Fulcrum R4 carbon AC3 alle nuove Campagnolo Bora WTO 33 mm con una differenza di soli 600 euro, praticamente da prendere al volo visto che sono semi nuove le Bora.</p><p>Volevo chiedere una info: al di là del peso, quali sono le possibili differenze con le attuali Fulcrum?</p><p>insomma, il profilo da 33 mm rispetto ad un 40 mm ne gioverà davvero in termini di guida e aerodinamica?</p><p></p><p>Vale la pena fare questo passaggio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6895619, member: 19382"] scrivo qua perché sono le stesse identiche ruote ma con profilo da 33 mm... mi hanno proposto una permuta dalle mie attuali Fulcrum R4 carbon AC3 alle nuove Campagnolo Bora WTO 33 mm con una differenza di soli 600 euro, praticamente da prendere al volo visto che sono semi nuove le Bora. Volevo chiedere una info: al di là del peso, quali sono le possibili differenze con le attuali Fulcrum? insomma, il profilo da 33 mm rispetto ad un 40 mm ne gioverà davvero in termini di guida e aerodinamica? Vale la pena fare questo passaggio? [/QUOTE]
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