Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Campagnolo cambio corsa su che telaio? come lo riconosco?
Testo
<blockquote data-quote="azanutta" data-source="post: 3365204" data-attributes="member: 41337"><p>chiaramente quando parlo di "valore" non intendo paragonare le due esatte cifre risultanti dai diversi processi di ristrutturazione; vorrei solo sapere se (e per quale motivo) in questi casi è meglio mantenere la vecchiaia e la ruggine come punto addizionale di forza per queste bici.</p><p>cmq per la cronaca la ho pagata 150 zwanzighe così com'è e con altre 100 mi sono accaparrato su ebay i pezzi originali mancanti del cambio. quindi con un totale di 250 la ho completa. devo solo capire il dafarsi. e nel caso riverniciassi il telaio vorrei capire anche la marca per sapere che adesivino attaccarci in testa.</p><p>cmq siccome purtroppo non ha alcun valore affettivo per me (ancora), potrei, per "nulla" piu alcuni zeri, valutare una vendita, così, "velatamente", posso capire con quanti lucchetti e catene legarla nel mio sottotetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azanutta, post: 3365204, member: 41337"] chiaramente quando parlo di "valore" non intendo paragonare le due esatte cifre risultanti dai diversi processi di ristrutturazione; vorrei solo sapere se (e per quale motivo) in questi casi è meglio mantenere la vecchiaia e la ruggine come punto addizionale di forza per queste bici. cmq per la cronaca la ho pagata 150 zwanzighe così com'è e con altre 100 mi sono accaparrato su ebay i pezzi originali mancanti del cambio. quindi con un totale di 250 la ho completa. devo solo capire il dafarsi. e nel caso riverniciassi il telaio vorrei capire anche la marca per sapere che adesivino attaccarci in testa. cmq siccome purtroppo non ha alcun valore affettivo per me (ancora), potrei, per "nulla" piu alcuni zeri, valutare una vendita, così, "velatamente", posso capire con quanti lucchetti e catene legarla nel mio sottotetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Campagnolo cambio corsa su che telaio? come lo riconosco?
Alto
Basso