Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Campagnolo Delta brakes
Testo
<blockquote data-quote="Paolone63" data-source="post: 3849160" data-attributes="member: 46648"><p>Ciao a tutti,sono una "new entry" in tutti i sensi,visto che ho cominciato a pedalare su una Bianchi 928 full-carbon,solo dallo scorso luglio. Dato che non sono più giovanissimo (49 anni) ho comunque una attrazione,per le bici che hanno più di 20 anni...all'uopo,ho recentemente acquistato una F.Moser,con guarnitura e forcella pantografate. Al momento,la bici è presso una persona di mia fiducia,per riportarla allo stato (più o meno) del 1987...anno di tale bici. (erano state applicate leve cambio al manubrio,e cambio Shimano nonricordoilmodello <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ) Cazzeggiando con Google,ho trovato moltissime immagini,inerenti i freni Campagnolo Delta. Mi ha colpito molto la particolare tecnica costruttiva...e perche no?? La bellezza dell'oggetto,sicuramente diversa da TUTTI gli altri. Non ho capito,per quanto tempo sono stati prodotti,se vale la pena montarli sulla mia F.Moser (costano quanto ho pagato TUTTA la bici,mediamente.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> ) insomma...qualche info in più su tali freni. Sembra che all'estero (USA,U.K. e paesi anglosassoni) impazziscano per il Vintage...manco a dirlo,di <strong>biciclette italiane</strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e i possessori oltre oceano,ed oltre Manica,di Pinarello,Cinelli.Bianchi,etc...facciano a gara a montare questi bellissimi Campagnolo Delta . Beh,mi sono dilungtao sin troppo...scusate la prosopopea... Grazie a tutti per le risposte. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolone63, post: 3849160, member: 46648"] Ciao a tutti,sono una "new entry" in tutti i sensi,visto che ho cominciato a pedalare su una Bianchi 928 full-carbon,solo dallo scorso luglio. Dato che non sono più giovanissimo (49 anni) ho comunque una attrazione,per le bici che hanno più di 20 anni...all'uopo,ho recentemente acquistato una F.Moser,con guarnitura e forcella pantografate. Al momento,la bici è presso una persona di mia fiducia,per riportarla allo stato (più o meno) del 1987...anno di tale bici. (erano state applicate leve cambio al manubrio,e cambio Shimano nonricordoilmodello ;nonzo% ) Cazzeggiando con Google,ho trovato moltissime immagini,inerenti i freni Campagnolo Delta. Mi ha colpito molto la particolare tecnica costruttiva...e perche no?? La bellezza dell'oggetto,sicuramente diversa da TUTTI gli altri. Non ho capito,per quanto tempo sono stati prodotti,se vale la pena montarli sulla mia F.Moser (costano quanto ho pagato TUTTA la bici,mediamente.... :cry: ) insomma...qualche info in più su tali freni. Sembra che all'estero (USA,U.K. e paesi anglosassoni) impazziscano per il Vintage...manco a dirlo,di [B]biciclette italiane[/B] :mrgreen: e i possessori oltre oceano,ed oltre Manica,di Pinarello,Cinelli.Bianchi,etc...facciano a gara a montare questi bellissimi Campagnolo Delta . Beh,mi sono dilungtao sin troppo...scusate la prosopopea... Grazie a tutti per le risposte. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Campagnolo Delta brakes
Alto
Basso