Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Campagnolo Ekar: opinioni? Lo consigliate?
Testo
<blockquote data-quote="dammiunabici" data-source="post: 7387299" data-attributes="member: 44715"><p>Già, però sarei rimasto con il 42/10 e 400 d+ da fare... Non so se avrei potuto usare la cambiata "manuale" con rami e fascette, ma non ho mai usato un elettromeccanico. Alla peggio avrei camminato, niente di grave comunque con gli spd <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p><p></p><p>Si, da entusiasta utilizzatore devo dire che mi ha sorpreso in negativo lo strappo dopo 15 mesi e 5000 km. Mi porterò dietro un paio di cavi modificati e il malefico non si romperà mai più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dammiunabici, post: 7387299, member: 44715"] Già, però sarei rimasto con il 42/10 e 400 d+ da fare... Non so se avrei potuto usare la cambiata "manuale" con rami e fascette, ma non ho mai usato un elettromeccanico. Alla peggio avrei camminato, niente di grave comunque con gli spd :yoga: Si, da entusiasta utilizzatore devo dire che mi ha sorpreso in negativo lo strappo dopo 15 mesi e 5000 km. Mi porterò dietro un paio di cavi modificati e il malefico non si romperà mai più :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Campagnolo Ekar: opinioni? Lo consigliate?
Alto
Basso