Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo Potenza 11V
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 5577997" data-attributes="member: 6813"><p>Adesso dico una cosa che farà imbestialire qualcuno... &#128514; </p><p></p><p>L'Ultegra ( comunque tecnicamente validissimo ) è forse anche il gruppo più diffuso a livello di montaggio "industriale": dunque il più inflazionato e se vogliamo, la scelta più "banale" in un mondo dove spesso si "schifano" tutti gli altri prodotti non speciali o elitari. </p><p></p><p>( spero che le molte "virgolette" aiutino a capire quello che intendo ). </p><p>Evviva dunque gruppi in qualche modo più di "nicchia" come questo Potenza o il Force, in un mondo dove nella maggior parte dei negozi ti guardano come un marziano se chiedi di assemblare una bdc come vuoi tu e non scegliendone una sul catalogo Pincopinalized montata, guarda un pò, con un "esclusivissimo" Ultegra... </p><p></p><p></p><p>...e adesso ammazzatemi pure &#128514;</p><p>Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 5577997, member: 6813"] Adesso dico una cosa che farà imbestialire qualcuno... 😂 L'Ultegra ( comunque tecnicamente validissimo ) è forse anche il gruppo più diffuso a livello di montaggio "industriale": dunque il più inflazionato e se vogliamo, la scelta più "banale" in un mondo dove spesso si "schifano" tutti gli altri prodotti non speciali o elitari. ( spero che le molte "virgolette" aiutino a capire quello che intendo ). Evviva dunque gruppi in qualche modo più di "nicchia" come questo Potenza o il Force, in un mondo dove nella maggior parte dei negozi ti guardano come un marziano se chiedi di assemblare una bdc come vuoi tu e non scegliendone una sul catalogo Pincopinalized montata, guarda un pò, con un "esclusivissimo" Ultegra... ...e adesso ammazzatemi pure 😂 Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo Potenza 11V
Alto
Basso