Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo Potenza 11V
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5929752" data-attributes="member: 45757"><p>Quoto e aggiungo che noi Italiani siamo proprio dei fenomeni nel darci le martellate sui xxxxxoni.. Come se non ci pensassero già gli altri a svalangarci palatoni di xxxxa.. però noi continuiamo a comprare Shimano (che ripeto, non voglio assolutamente dire sia un cattivo prodotto) aprioristicamente convinti che Campagnolo si apra in due alla seconda deragliata..</p><p>Poi però facciamo le piste se Campagnolo delocalizza in Romania alcune produzioni quando deve competere con multinazionali che producono a basso costo nel far east e che a furia di sovvenzionare reparti di R&D, Squadre WT ed essere main sponsor di praticamente tutto ciò che avviene ad alto livello nel ciclismo hanno assunto un predominio ul mercato imponendo il proprio prodotto anche al di là della qualità dello stesso.</p><p>Già il solo fatto che Ultegra buono, non ottimo, ce l' abbiano tutti, mi spinge a comprare qualcosa di diverso:</p><p>P.s. un mio amico ha cambiato il suo record di 8 anni fa con un ultegra 6800 mantenendo lo stesso telaio, un colnago in carbonio..</p><p>Quando esco con la mia bici di acciaio equipaggiata col veloce, quando cambio io si sente un secco clak, quando cambia lui sembra di essere in un castello scozzese infestato da fantasmi incatenati col suo vecchio record non si sentiva neppure un fruscio...</p><p>Ah dimenticavo .. se utilizzi il potenza perderai almeno 2watt/kg rispetto all' ultegra</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5929752, member: 45757"] Quoto e aggiungo che noi Italiani siamo proprio dei fenomeni nel darci le martellate sui xxxxxoni.. Come se non ci pensassero già gli altri a svalangarci palatoni di xxxxa.. però noi continuiamo a comprare Shimano (che ripeto, non voglio assolutamente dire sia un cattivo prodotto) aprioristicamente convinti che Campagnolo si apra in due alla seconda deragliata.. Poi però facciamo le piste se Campagnolo delocalizza in Romania alcune produzioni quando deve competere con multinazionali che producono a basso costo nel far east e che a furia di sovvenzionare reparti di R&D, Squadre WT ed essere main sponsor di praticamente tutto ciò che avviene ad alto livello nel ciclismo hanno assunto un predominio ul mercato imponendo il proprio prodotto anche al di là della qualità dello stesso. Già il solo fatto che Ultegra buono, non ottimo, ce l' abbiano tutti, mi spinge a comprare qualcosa di diverso: P.s. un mio amico ha cambiato il suo record di 8 anni fa con un ultegra 6800 mantenendo lo stesso telaio, un colnago in carbonio.. Quando esco con la mia bici di acciaio equipaggiata col veloce, quando cambio io si sente un secco clak, quando cambia lui sembra di essere in un castello scozzese infestato da fantasmi incatenati col suo vecchio record non si sentiva neppure un fruscio... Ah dimenticavo .. se utilizzi il potenza perderai almeno 2watt/kg rispetto all' ultegra [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo Potenza 11V
Alto
Basso