Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo Potenza 11V
Testo
<blockquote data-quote="alespg" data-source="post: 6700930" data-attributes="member: 110431"><p>guarda, quello del costo maggiore per me è un falso mito:</p><p>- proprio il potenza disc attuale lo si trova tranquillamente tra gli 800 ed i 900 euro nei maggiori negozi online, ed il prezzo è lo stesso dell'ultegra disc e grx 800 (gravel). Lo stesso discorso vale per la versione rim, tra i 670 ed i 750 euro. Mancano le versioni gravel ed EPS.</p><p>- il record 12v rim e disc costa quanto le rispettive versioni del DA che però è 11v...per contro, del record manca una versione EPS (che vedrei meglio sul chorus come prezzo finale però)</p><p>- Il centaur ha un costo anche lui in linea col 105, ma esiste solo rim e manca la versione gravel.</p><p> queste secondo me sono le carenze della gamma.</p><p></p><p>poi, nessuno più si aspetta da Campagnolo gruppi del livello del Sora e Tiagra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alespg, post: 6700930, member: 110431"] guarda, quello del costo maggiore per me è un falso mito: - proprio il potenza disc attuale lo si trova tranquillamente tra gli 800 ed i 900 euro nei maggiori negozi online, ed il prezzo è lo stesso dell'ultegra disc e grx 800 (gravel). Lo stesso discorso vale per la versione rim, tra i 670 ed i 750 euro. Mancano le versioni gravel ed EPS. - il record 12v rim e disc costa quanto le rispettive versioni del DA che però è 11v...per contro, del record manca una versione EPS (che vedrei meglio sul chorus come prezzo finale però) - Il centaur ha un costo anche lui in linea col 105, ma esiste solo rim e manca la versione gravel. queste secondo me sono le carenze della gamma. poi, nessuno più si aspetta da Campagnolo gruppi del livello del Sora e Tiagra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Campagnolo Potenza 11V
Alto
Basso