Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1445851" data-attributes="member: 12160"><p>Io ho montato il Record 11v in ottobre invece del Super anche se il mio meccanico li aveva entrambi per 2 motivi:</p><p> </p><p>1) 200 euro in più x 48 gr in meno mi sembrano spesi inutilmente,la meccanica è identica a parte il cuscinetto a sfere ceramiche di una rotellina del cambio.Poi la differenza di peso è praticamente tutta nei pignoni,infatti le seconde ruote da tubolari le ho montate con pacco pignoni 11-23 Super Record,annullando di fatto la differenza di prezzo ma avendo altre due ruote(più un centinaio di euro ovviamente).</p><p> </p><p>2)ero convinto che il Record fosse il gruppo più corsaiolo e i fatti mi hanno dato ragione,le foto delle bici dei pro fanno vedere che montano tutti Record (tranne Ballan,ma lui ha anche la bici celebrativa del mondiale.In corsa ha vinto anche lui col Record,come pure Bettini).</p><p>Il Super Record a mio avviso è uno step oltre x gli amatori esigenti (e magari un pò modaioli...)che la Campagnolo ha,giustamente,offerto come surplus rispetto alla concorrenza (leggi Dura-Ace e Red).</p><p>Come dire che è l'unica ditta di componenti che tiene agli amatori come hai professionisti,offrendogli qualcosa che gli altri non fanno.</p><p>E i fatti gli danno ragione,infatti,unitamente ai ritardi di consegna del DA 2009,i Super Record venduti sono stati parecchi.</p><p>Ma se i pro useranno tutti Record durante l'anno le vendite di questo potrebbere sorpassare il Super.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1445851, member: 12160"] Io ho montato il Record 11v in ottobre invece del Super anche se il mio meccanico li aveva entrambi per 2 motivi: 1) 200 euro in più x 48 gr in meno mi sembrano spesi inutilmente,la meccanica è identica a parte il cuscinetto a sfere ceramiche di una rotellina del cambio.Poi la differenza di peso è praticamente tutta nei pignoni,infatti le seconde ruote da tubolari le ho montate con pacco pignoni 11-23 Super Record,annullando di fatto la differenza di prezzo ma avendo altre due ruote(più un centinaio di euro ovviamente). 2)ero convinto che il Record fosse il gruppo più corsaiolo e i fatti mi hanno dato ragione,le foto delle bici dei pro fanno vedere che montano tutti Record (tranne Ballan,ma lui ha anche la bici celebrativa del mondiale.In corsa ha vinto anche lui col Record,come pure Bettini). Il Super Record a mio avviso è uno step oltre x gli amatori esigenti (e magari un pò modaioli...)che la Campagnolo ha,giustamente,offerto come surplus rispetto alla concorrenza (leggi Dura-Ace e Red). Come dire che è l'unica ditta di componenti che tiene agli amatori come hai professionisti,offrendogli qualcosa che gli altri non fanno. E i fatti gli danno ragione,infatti,unitamente ai ritardi di consegna del DA 2009,i Super Record venduti sono stati parecchi. Ma se i pro useranno tutti Record durante l'anno le vendite di questo potrebbere sorpassare il Super. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso