Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="frp" data-source="post: 1549881" data-attributes="member: 9698"><p>purtroppo dopo il funzionamento più che buono dei primi chilometri con il Record 11v devo anch'io aggregarmi a quanti dicono che sia più che ostico da regolare questo nuovo cambio a 11 velocità.</p><p>Ad oggi ho fatto circa 3800km e fin da subito cambiava bene a parte qualche incertezza in discesa e sferragliamento sui pignoni centrali.</p><p>Dopo ho provato a regolarmelo da me ma ho fatto un disastro e adesso dopo averlo fatto regolare altre tre volte dal meccanico va discretamente. Ma non posso proprio dire che sia impeccabile, in salita sotto sforzo devo sempre allegerire la pedalata se no al 50% scatta per salire sul pignone. </p><p>Anche oggi in una salita giù ostie perchè scatta.</p><p>Alla granfondo Selle Italia poi mentre cambiavo in salita ha fatto un assestamento mostruoso e mi sono stupito che non si sia rotta la catena. (Quella dopo quasi 4000km è a circa 132,5 su 132,6 ammessi a 6 maglie)</p><p> </p><p>Inoltre con il 53 sui pignoni centrali lo sferragliamento non sono quasi mai riuscito a toglierlo sia con il pacco 12-25 Record sia con il 12-27 sr.</p><p> </p><p>Insomma io in 4000km non ho quasi mai trovato (se non nei primissimi chilometri forse anche per l'euforia di una bici nuova) un cambio perfetto e preciso!!!! come molti di voi scrivono (vi invidio)</p><p>sarà questione di regolazione di coppia di serraggio pignoni e chissa cos'altro, ma è davvero troppo difficile e quasi sto perdendo la pazienza.</p><p>Quasi rimpiango il mio Centaur del 2005 che cambia tutt'ora perfettamente senza alcuna incertezza anche sotto sforzo sia facendo salire che scendere la catena.</p><p> </p><p>A questo punto mi piacerebbe davvero trovare qualcuno in grado di regolare bene questo benedetto gruppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frp, post: 1549881, member: 9698"] purtroppo dopo il funzionamento più che buono dei primi chilometri con il Record 11v devo anch'io aggregarmi a quanti dicono che sia più che ostico da regolare questo nuovo cambio a 11 velocità. Ad oggi ho fatto circa 3800km e fin da subito cambiava bene a parte qualche incertezza in discesa e sferragliamento sui pignoni centrali. Dopo ho provato a regolarmelo da me ma ho fatto un disastro e adesso dopo averlo fatto regolare altre tre volte dal meccanico va discretamente. Ma non posso proprio dire che sia impeccabile, in salita sotto sforzo devo sempre allegerire la pedalata se no al 50% scatta per salire sul pignone. Anche oggi in una salita giù ostie perchè scatta. Alla granfondo Selle Italia poi mentre cambiavo in salita ha fatto un assestamento mostruoso e mi sono stupito che non si sia rotta la catena. (Quella dopo quasi 4000km è a circa 132,5 su 132,6 ammessi a 6 maglie) Inoltre con il 53 sui pignoni centrali lo sferragliamento non sono quasi mai riuscito a toglierlo sia con il pacco 12-25 Record sia con il 12-27 sr. Insomma io in 4000km non ho quasi mai trovato (se non nei primissimi chilometri forse anche per l'euforia di una bici nuova) un cambio perfetto e preciso!!!! come molti di voi scrivono (vi invidio) sarà questione di regolazione di coppia di serraggio pignoni e chissa cos'altro, ma è davvero troppo difficile e quasi sto perdendo la pazienza. Quasi rimpiango il mio Centaur del 2005 che cambia tutt'ora perfettamente senza alcuna incertezza anche sotto sforzo sia facendo salire che scendere la catena. A questo punto mi piacerebbe davvero trovare qualcuno in grado di regolare bene questo benedetto gruppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso