Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Crigol" data-source="post: 1592409" data-attributes="member: 13308"><p>Allora ho cambiato bici e ho montato Chorus 11 e non sono pienamente soddisfatto.Fatti 850 km è possibile che ancora il cambio non si sia assestato?Sono andato dal mecca almeno 4 volte a regolare il cambio il cavo tensione sembra si allenti sempre lo stringe tutto sempre andare bene e poi di nuovo i soliti problemi col 50 scende male male il 18(ho una compact 11-23)col 34 sferragliano di brutto il 16-15-14 quando li metto fa un rumore incredibile la catena.Non so + cosa fare,voi cosa mi consigliate?Inoltre posso togliere l'11 e mettere il 25 senza problemi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Crigol, post: 1592409, member: 13308"] Allora ho cambiato bici e ho montato Chorus 11 e non sono pienamente soddisfatto.Fatti 850 km è possibile che ancora il cambio non si sia assestato?Sono andato dal mecca almeno 4 volte a regolare il cambio il cavo tensione sembra si allenti sempre lo stringe tutto sempre andare bene e poi di nuovo i soliti problemi col 50 scende male male il 18(ho una compact 11-23)col 34 sferragliano di brutto il 16-15-14 quando li metto fa un rumore incredibile la catena.Non so + cosa fare,voi cosa mi consigliate?Inoltre posso togliere l'11 e mettere il 25 senza problemi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso