Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="NIKOGEO" data-source="post: 1633817" data-attributes="member: 11232"><p>Ok....Bubby......ora mi ricordo meglio del tuo caso.....però non è per pignoleria, ma forse non è questo il 3d dove postare il tuo problema legato ad un assemblaggio leve 2009 (per 10v) e il tuo cambio Record a 10V del 2007.........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>a parte ciò io direi quindi che forse forse.....ti sarebbe convenuto tenerti</p><p>le tue vecchie e care leve, o al massimo sostituirle se non andavano più bene, ma non "buttarti" come hai fatto tu direttamente su un assemblaggio di leve, che seppur rimanghino per 10V, hanno comunque rivoluzionato la loro geometria interna......non so se mi son spiegato!!</p><p>Al tempo era ancora difficile capire per noi che avevamo montato tutto il set se tutto avrebbe funzionato a dovere...insomma era ancora un terreno da perlustrare per noi.......figuriamoci per te che hai provato a fare una cosa così.....(naturalmente nulla in contrario....).</p><p></p><p>Comunque rispetto a tutto spero davvero per te che il problema possa esser risolto nel migliore dei modi!!!</p><p></p><p>In bocca al lupo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NIKOGEO, post: 1633817, member: 11232"] Ok....Bubby......ora mi ricordo meglio del tuo caso.....però non è per pignoleria, ma forse non è questo il 3d dove postare il tuo problema legato ad un assemblaggio leve 2009 (per 10v) e il tuo cambio Record a 10V del 2007.........;nonzo% a parte ciò io direi quindi che forse forse.....ti sarebbe convenuto tenerti le tue vecchie e care leve, o al massimo sostituirle se non andavano più bene, ma non "buttarti" come hai fatto tu direttamente su un assemblaggio di leve, che seppur rimanghino per 10V, hanno comunque rivoluzionato la loro geometria interna......non so se mi son spiegato!! Al tempo era ancora difficile capire per noi che avevamo montato tutto il set se tutto avrebbe funzionato a dovere...insomma era ancora un terreno da perlustrare per noi.......figuriamoci per te che hai provato a fare una cosa così.....(naturalmente nulla in contrario....). Comunque rispetto a tutto spero davvero per te che il problema possa esser risolto nel migliore dei modi!!! In bocca al lupo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso