Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="temisat" data-source="post: 1673141" data-attributes="member: 4683"><p>Forse volevi dire che dovrebbero fare un comunicato ufficiale invitando tutti i possessori del gruppo in questione a presentarsi previo appuntamento presso i loro punti proshop per la soluzione del problema, che verrà effettuata esclusivamente a loro spese etc.etc.etc. Diverso è dire che c'è un kit-modifica o addirittura quel particorare o particolari, magari segnalando anche i due codici, che costano come un leva o quasi e che il malcapitato deve pagarsi dopo che ha investito migliaia di euro per una meccanica che probabilmente qualcosa che non và c'è l'ha. Giova dire che è anche vero che niente è perfetto e sbaglia chi lavora, l'importante è avere rispetto di chi come me vivendo di stipendio fa un bel sacrificio per supportare certe spese. Tenendo presente della loro fiscalità per quanto riguarda le garanzie......scontrini.....registrazioni etc. Stò ancora aspettando che qualcuno risponda alle mie mail e ti posso garantire che non sono il solo a non aver ricevuto risposta. Potrei aggiungere delle varie guaine o passaggi che potrebbero inificiare il suo regolare funzionamento o dei manubri o di chissà cos'altro. Aspettare prima di fare un acquisto??? Quanti comprano bici già complete......e allora?????? Le cose si testano, si ritestano fino alla nausea, poi sicuri di questo sè dovesse verficarsi l'eccezione alla regola si cerca di risolvere la cosa nel miglior modo possibile, non stiamo parlando dell'ultimo cantinaro e mi fermo qui scusandomi con tutti per la lungaggine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="temisat, post: 1673141, member: 4683"] Forse volevi dire che dovrebbero fare un comunicato ufficiale invitando tutti i possessori del gruppo in questione a presentarsi previo appuntamento presso i loro punti proshop per la soluzione del problema, che verrà effettuata esclusivamente a loro spese etc.etc.etc. Diverso è dire che c'è un kit-modifica o addirittura quel particorare o particolari, magari segnalando anche i due codici, che costano come un leva o quasi e che il malcapitato deve pagarsi dopo che ha investito migliaia di euro per una meccanica che probabilmente qualcosa che non và c'è l'ha. Giova dire che è anche vero che niente è perfetto e sbaglia chi lavora, l'importante è avere rispetto di chi come me vivendo di stipendio fa un bel sacrificio per supportare certe spese. Tenendo presente della loro fiscalità per quanto riguarda le garanzie......scontrini.....registrazioni etc. Stò ancora aspettando che qualcuno risponda alle mie mail e ti posso garantire che non sono il solo a non aver ricevuto risposta. Potrei aggiungere delle varie guaine o passaggi che potrebbero inificiare il suo regolare funzionamento o dei manubri o di chissà cos'altro. Aspettare prima di fare un acquisto??? Quanti comprano bici già complete......e allora?????? Le cose si testano, si ritestano fino alla nausea, poi sicuri di questo sè dovesse verficarsi l'eccezione alla regola si cerca di risolvere la cosa nel miglior modo possibile, non stiamo parlando dell'ultimo cantinaro e mi fermo qui scusandomi con tutti per la lungaggine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso