Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="robertoc" data-source="post: 1792170" data-attributes="member: 4879"><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">Egr. sig. Roberto,</span></span></p><p> </p><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">siamo dispiaciuti di sapere che il suo gruppo a 11s non la soddisfa completamente. Desideriamo informarla che non è in atto alcuna campagna di richiamo per la sostituzione delle molle dei cambi a 11s. Siamo disponibili a verificare la funzionalità completa della sua trasmissione 11s anche qualora non derivante da nostri componenti. La invitiamo, quindi, a farci contattare dal suo meccanico di fiducia quanto prima al fine di avere tutte le informazioni di dettaglio possibili ( telaio, piega manubrio, passaggio cavi, geometria e dimensioni forcellino etc..). Tali informazioni sono indispensabili per poter eseguire unanalisi corretta e intraprendere le conseguenti azioni risolutive per ottenere una funzionalità ottimale.</span></span></p><p> </p><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">Grazie.</span></span></p><p> </p><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">Cordiali Saluti/ Best Regards</span></span></p><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">Federico Fiori</span></span></p><p> </p><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">Service Center</span></span></p><p><span style="color: #1f497d"><span style="font-family: 'Calibri'">Italy</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertoc, post: 1792170, member: 4879"] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]Egr. sig. Roberto,[/FONT][/COLOR] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]siamo dispiaciuti di sapere che il suo gruppo a 11s non la soddisfa completamente. Desideriamo informarla che non è in atto alcuna campagna di richiamo per la sostituzione delle molle dei cambi a 11s. Siamo disponibili a verificare la funzionalità completa della sua trasmissione 11s anche qualora non derivante da nostri componenti. La invitiamo, quindi, a farci contattare dal suo meccanico di fiducia quanto prima al fine di avere tutte le informazioni di dettaglio possibili ( telaio, piega manubrio, passaggio cavi, geometria e dimensioni forcellino etc..). Tali informazioni sono indispensabili per poter eseguire unanalisi corretta e intraprendere le conseguenti azioni risolutive per ottenere una funzionalità ottimale.[/FONT][/COLOR] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]Grazie.[/FONT][/COLOR] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]Cordiali Saluti/ Best Regards[/FONT][/COLOR] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]Federico Fiori[/FONT][/COLOR] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]Service Center[/FONT][/COLOR] [COLOR=#1f497d][FONT=Calibri]Italy[/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso