Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Pelikan10" data-source="post: 1882268" data-attributes="member: 14120"><p>A Saettonio - aspetto che campagnolo dietro richiesta del mio rivenditore gli invio i pezzi leva dx e cambio anche se non ci spero molto - ad un mio amico gli hanno sostituito leva e cambio e sembrava problema risolto invece fatti 1000/1500 Km. stesso problema (di fatto adesso lo sostituisce con altro) è un cambio nuovo con l'inserimento di un'altra corona si è ridotto al minimo (e comunque uno in più non serve) darà sempre problemi perchè ha bisogno di registrazioni frequenti e da personale qualificato come i mecc. dei tour. Farò l'ultimo tentativo con la campagnolo dopo di chè lo sostituisco con Sram o Shimano (anche se piace molto esteticamente e peso niente da dire). Il mio consiglio? se l'avessero fatto con il collaudato 10V (come ha fatto schimano) non c'era paragone con nessun'altro - non comprarlo l'11V. Aspetto notizie da tutti coloro che credono di aver risolto il problema!!!!.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pelikan10, post: 1882268, member: 14120"] A Saettonio - aspetto che campagnolo dietro richiesta del mio rivenditore gli invio i pezzi leva dx e cambio anche se non ci spero molto - ad un mio amico gli hanno sostituito leva e cambio e sembrava problema risolto invece fatti 1000/1500 Km. stesso problema (di fatto adesso lo sostituisce con altro) è un cambio nuovo con l'inserimento di un'altra corona si è ridotto al minimo (e comunque uno in più non serve) darà sempre problemi perchè ha bisogno di registrazioni frequenti e da personale qualificato come i mecc. dei tour. Farò l'ultimo tentativo con la campagnolo dopo di chè lo sostituisco con Sram o Shimano (anche se piace molto esteticamente e peso niente da dire). Il mio consiglio? se l'avessero fatto con il collaudato 10V (come ha fatto schimano) non c'era paragone con nessun'altro - non comprarlo l'11V. Aspetto notizie da tutti coloro che credono di aver risolto il problema!!!!. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso