Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1924943" data-attributes="member: 12160"><p>Comunque il mio Record 11v montato ad ottobre dell'anno scorso,quindi una primissima serie,funziona perfettamente.</p><p>Non voglio dire con questo che tutti funzionino così bene ma dalle mie conoscienze di utilizzatori di gruppi 11v,sia utenti del forum con cui ho parlato di persona che amici di uscite,non ho trovato sentore di tutta questa marea di problemi sorti in questo topic.</p><p>Inoltre ho sentito con le mie orecchie un paio di acquirenti del Dura-Ace 7900 lamentarsi col mio meccanico per l'eccessivo rumore fatto dalla catena su alcuni pignoni e della minor scorrevolezza dei comandi rispetto al DA 7800(quindi non mi risulta la totale perfezione neanche del pur ottimo gruppo giapponese che avevo anche provato prima di prendere il Campagnolo).</p><p>Per non parlare di almeno un paio di conoscienti che prima di svendere il gruppo (Sram Red)pubblicizzatissimo da tutte le riviste hanno dovuto buttare il suo pacco pignoni e catena e hanno dovuto passare a tutto Dura-Ace 7800 per non pedalare con le cuffie...</p><p>Quindi visto che almeno il mio Record 11 funziona ,come anche altri visti di persona,mi sembra cha livello di progettazione non ci siano delle così evidenti lacune x bocciare un ottimo prodotto che io ricomprerei anche domani.</p><p>Mi sembra che soprattutto gli interventi con giudizi estremamente negativi da parte di utenti che non sono possessori di gruppi a 11 velocità siano fuori luogo in un topic in cui si parla di prime impressioni sui suddetti gruppi e che alla fine danneggino eccessivamente anche la Campagnolo stessa.</p><p>Invece condivido l'inc....tura di chi ha il gruppo che nonostante gli interventi non funziona come dovrebbe anche se dovete rendere atto anche della stessa importanza delle impressioni positive come la mia e altre sulla discussione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1924943, member: 12160"] Comunque il mio Record 11v montato ad ottobre dell'anno scorso,quindi una primissima serie,funziona perfettamente. Non voglio dire con questo che tutti funzionino così bene ma dalle mie conoscienze di utilizzatori di gruppi 11v,sia utenti del forum con cui ho parlato di persona che amici di uscite,non ho trovato sentore di tutta questa marea di problemi sorti in questo topic. Inoltre ho sentito con le mie orecchie un paio di acquirenti del Dura-Ace 7900 lamentarsi col mio meccanico per l'eccessivo rumore fatto dalla catena su alcuni pignoni e della minor scorrevolezza dei comandi rispetto al DA 7800(quindi non mi risulta la totale perfezione neanche del pur ottimo gruppo giapponese che avevo anche provato prima di prendere il Campagnolo). Per non parlare di almeno un paio di conoscienti che prima di svendere il gruppo (Sram Red)pubblicizzatissimo da tutte le riviste hanno dovuto buttare il suo pacco pignoni e catena e hanno dovuto passare a tutto Dura-Ace 7800 per non pedalare con le cuffie... Quindi visto che almeno il mio Record 11 funziona ,come anche altri visti di persona,mi sembra cha livello di progettazione non ci siano delle così evidenti lacune x bocciare un ottimo prodotto che io ricomprerei anche domani. Mi sembra che soprattutto gli interventi con giudizi estremamente negativi da parte di utenti che non sono possessori di gruppi a 11 velocità siano fuori luogo in un topic in cui si parla di prime impressioni sui suddetti gruppi e che alla fine danneggino eccessivamente anche la Campagnolo stessa. Invece condivido l'inc....tura di chi ha il gruppo che nonostante gli interventi non funziona come dovrebbe anche se dovete rendere atto anche della stessa importanza delle impressioni positive come la mia e altre sulla discussione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso