Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Pelikan10" data-source="post: 1946800" data-attributes="member: 14120"><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho comprato il super record perchè ripeto esteticamente peso e 11 V mi entusiasmava e poi l'elettronico era appena uscito e mi lasciava qualche dubbio poi quanto l'ho provato sono rimasto sbalordito (ho letto su molti forum e giornali tutti ne parlano benissimo senza alcun difetto su lelettronica Giapponese non ci sono dubbi e comunque la batteria ha tante ore di cariche poi basta una notte per caricarla con il telefonino come fai?) comunque Campagnolo il cambio me l'ha sostituito (e siccome c'era un graffietto gli ho dovuto dare anche una differenza di 100,00) è arrivato nello scatolo chiuso quindi sicuro al 100x100% nuovo. L'ho montato e registrato con ruote Neutron ultra 12/27 ho fatto soltanto 100 Km. (purtroppo un pò il cattivo tempo poi l'influenza non riesco ancora ad uscire) ripeto per i primi 50Km. tutto Ok poi di nuovo il rumore di sferraglia cosa che mi dà molto ma molto fastidio (comunque la regolazione del cambio ogni sostituzione ruote che fai è solo con Camp. a 11V che palle) sarò anche il più sfortunato però a quanto sembra la maggior parte di questo forum che parla di Campagnolo a 11V vuoi o non vuoi ha avuto i sui problemi beati voi che fila tutto liscio ve lo auguro per sempre (se poi dovreste avere qualche problema più avanti fatelo sapere). Quando ho sentito il responsabile Campagnolo mi garantiva con la sostituzione del cambio e la modifica alla leva sarebbe tornato tutto normale nell'eventualità il rumore persiste di mandargli tutta la bici. Ma posso fare tutte se tarantelle? un cambio pagato 1500,00 euro + il seguito e non riesco ad avere soddisfazioni? lo schimano 7800 che avevo precedentemente non ho mai avuto problemi mai registrato e mai cambiato catena sempre perfetto è proprio vero "chi cambia la strada vecchia per la nuova sà cosa lascia e no sà cosa trova". </span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pelikan10, post: 1946800, member: 14120"] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho comprato il super record perchè ripeto esteticamente peso e 11 V mi entusiasmava e poi l'elettronico era appena uscito e mi lasciava qualche dubbio poi quanto l'ho provato sono rimasto sbalordito (ho letto su molti forum e giornali tutti ne parlano benissimo senza alcun difetto su lelettronica Giapponese non ci sono dubbi e comunque la batteria ha tante ore di cariche poi basta una notte per caricarla con il telefonino come fai?) comunque Campagnolo il cambio me l'ha sostituito (e siccome c'era un graffietto gli ho dovuto dare anche una differenza di 100,00) è arrivato nello scatolo chiuso quindi sicuro al 100x100% nuovo. L'ho montato e registrato con ruote Neutron ultra 12/27 ho fatto soltanto 100 Km. (purtroppo un pò il cattivo tempo poi l'influenza non riesco ancora ad uscire) ripeto per i primi 50Km. tutto Ok poi di nuovo il rumore di sferraglia cosa che mi dà molto ma molto fastidio (comunque la regolazione del cambio ogni sostituzione ruote che fai è solo con Camp. a 11V che palle) sarò anche il più sfortunato però a quanto sembra la maggior parte di questo forum che parla di Campagnolo a 11V vuoi o non vuoi ha avuto i sui problemi beati voi che fila tutto liscio ve lo auguro per sempre (se poi dovreste avere qualche problema più avanti fatelo sapere). Quando ho sentito il responsabile Campagnolo mi garantiva con la sostituzione del cambio e la modifica alla leva sarebbe tornato tutto normale nell'eventualità il rumore persiste di mandargli tutta la bici. Ma posso fare tutte se tarantelle? un cambio pagato 1500,00 euro + il seguito e non riesco ad avere soddisfazioni? lo schimano 7800 che avevo precedentemente non ho mai avuto problemi mai registrato e mai cambiato catena sempre perfetto è proprio vero "chi cambia la strada vecchia per la nuova sà cosa lascia e no sà cosa trova". [/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso