Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Pelikan10" data-source="post: 1947168" data-attributes="member: 14120"><p>Da premettere che la bici Pinarello Prince ordinata fine febbraio 2009 l'ho ricevuta a fine maggio 2009 il tutto montata con ruote bora ultra e sterzo talon da Pinarello quindi per quanto riguarda i fili e guaina niente da dire perchè lo sterzo ha delle insenature dove passano liberi da strozzature quindi senza pressioni il tutto montata da personale professionisti quale ritengo "Pinarello" dopo 1500 Km. ho iniziato ad avere problemi ho tirato avanti con varie registrazioni fino a 4000 Km. circa dopodichè sono adato da Masciarelli dove montano bici De Rosa anche quelli dei professionisti team "acqua e sapone" l'80% Campagnolo e avendo saputo che avevo fatto già 4000 Km. per loro erano già troppi il problema era la catena quindi andava sostituita (la catena è stata ridotta di spessore e quindi l'usura è maggiore e ogni 3000/4000 va sostituita - questo problema l'hanno anche i professionisti detto da Masciarelli e figli che erano presenti e che anche loro montano Campagnolo 11V) così fatto e dopo aver registrato controllando anche il pignone riscontrando che era l'ultimo tipo il tutto è andata bene per altri ca. 1200/1500 Km. poi si è ripresentato il rumore di sferraglia e quando cambio ruote con le zipp 202 o neutron ultra con pignoni diversi ancora di più adesso ho sostituito anche il cambio ancora lo fa. Quindi di tutto quello che avete riferito ci stà dentro tutto ditemi voi cosa devo ancora fare? mi rivolgo a Padre Pio!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pelikan10, post: 1947168, member: 14120"] Da premettere che la bici Pinarello Prince ordinata fine febbraio 2009 l'ho ricevuta a fine maggio 2009 il tutto montata con ruote bora ultra e sterzo talon da Pinarello quindi per quanto riguarda i fili e guaina niente da dire perchè lo sterzo ha delle insenature dove passano liberi da strozzature quindi senza pressioni il tutto montata da personale professionisti quale ritengo "Pinarello" dopo 1500 Km. ho iniziato ad avere problemi ho tirato avanti con varie registrazioni fino a 4000 Km. circa dopodichè sono adato da Masciarelli dove montano bici De Rosa anche quelli dei professionisti team "acqua e sapone" l'80% Campagnolo e avendo saputo che avevo fatto già 4000 Km. per loro erano già troppi il problema era la catena quindi andava sostituita (la catena è stata ridotta di spessore e quindi l'usura è maggiore e ogni 3000/4000 va sostituita - questo problema l'hanno anche i professionisti detto da Masciarelli e figli che erano presenti e che anche loro montano Campagnolo 11V) così fatto e dopo aver registrato controllando anche il pignone riscontrando che era l'ultimo tipo il tutto è andata bene per altri ca. 1200/1500 Km. poi si è ripresentato il rumore di sferraglia e quando cambio ruote con le zipp 202 o neutron ultra con pignoni diversi ancora di più adesso ho sostituito anche il cambio ancora lo fa. Quindi di tutto quello che avete riferito ci stà dentro tutto ditemi voi cosa devo ancora fare? mi rivolgo a Padre Pio!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso