Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1948923" data-attributes="member: 12160"><p>Come già detto con le mie due coppie di ruote assemblate montate entrambe con mozzi Record silver non ho nessun tipo di regolazione da fare e il cambio funziona egregiamente con entrambe (11-25 Record sulle ruote da copertoni e 11-23 Super Record su quelle da tubolari).</p><p>Come ho già anche sottolineato con il pacco Super Record c'è un pelo di rumore di trascinamento in più dato dallo scorrimento della catena sui pignoni centrali in titanio,quelli che nel pacco Record sono in acciaio,probabilmente il problema è nell'accoppiamento dei due materiali in presenza di pignoni relativamente piccoli in cui la catena fa una curva leggermente più stretta che in quelli dal 19 in su per intenderci.</p><p>Comunque si tratta di un rumore che pure se leggermente superiore al pacco Record non è fastidioso pur se avvertibile,anche il DA 7900 che ho provato fa un rumore abbastanza simile dovuto a detta del mio meccanico dalla nuova catena Shimano più rumorosa di quella del DA 7800.</p><p>Sono convinto che il buon funzionamento del mio gruppo sia dovuto anche ad un accorto montaggio e alla corretta conformazione del mio telaio (Extreme Power) con tutti i cavi esterni privi di impicci e curve strette e alle pulitissime curve permesse dal mio manubrio Deda Supernatural su cui il mio meccanico ha fatto uscire le guaine parallele sulla parte anteriore e tenendole leggermente lunghe x addolcire le curve in uscita dal manubrio.</p><p>A mio avviso molti problemi di alcuni gruppi a 11 nascono da lì,non a caso anche la Wilier 101 modello 2010 ha abbandonato il contorto (ed inutile a mio avviso)percorso dei cavi interni per tornare a un più logico passaggio esterno che ha meno impedimenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1948923, member: 12160"] Come già detto con le mie due coppie di ruote assemblate montate entrambe con mozzi Record silver non ho nessun tipo di regolazione da fare e il cambio funziona egregiamente con entrambe (11-25 Record sulle ruote da copertoni e 11-23 Super Record su quelle da tubolari). Come ho già anche sottolineato con il pacco Super Record c'è un pelo di rumore di trascinamento in più dato dallo scorrimento della catena sui pignoni centrali in titanio,quelli che nel pacco Record sono in acciaio,probabilmente il problema è nell'accoppiamento dei due materiali in presenza di pignoni relativamente piccoli in cui la catena fa una curva leggermente più stretta che in quelli dal 19 in su per intenderci. Comunque si tratta di un rumore che pure se leggermente superiore al pacco Record non è fastidioso pur se avvertibile,anche il DA 7900 che ho provato fa un rumore abbastanza simile dovuto a detta del mio meccanico dalla nuova catena Shimano più rumorosa di quella del DA 7800. Sono convinto che il buon funzionamento del mio gruppo sia dovuto anche ad un accorto montaggio e alla corretta conformazione del mio telaio (Extreme Power) con tutti i cavi esterni privi di impicci e curve strette e alle pulitissime curve permesse dal mio manubrio Deda Supernatural su cui il mio meccanico ha fatto uscire le guaine parallele sulla parte anteriore e tenendole leggermente lunghe x addolcire le curve in uscita dal manubrio. A mio avviso molti problemi di alcuni gruppi a 11 nascono da lì,non a caso anche la Wilier 101 modello 2010 ha abbandonato il contorto (ed inutile a mio avviso)percorso dei cavi interni per tornare a un più logico passaggio esterno che ha meno impedimenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso