Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="benindorm" data-source="post: 1950888" data-attributes="member: 16359"><p>Nulla è stato scritto a casaccio, come il fatto di riconoscere in primis, le problematiche di Shimano durace..., stando unicamente a sottolineare come si sono comportati in questa circostanza, in cui hanno RISOLTO IL PROBLEMA senza alcun costo per l'utente.</p><p>Qui si sta solo discutendo e mi sembra sia pacifico, che il sr 11v, nn funziona altrettanto bene come il 10 v. a fronte di giustificazioni inerenti: telai leggeri che si torcono, meccanici, forcellini, cambio ruote e che nn interessano, perchè nel 10 v, tali problemi non c'erano ed è proprio su questo che si fonda la mia discussione. </p><p>Poi suppongo che meccanici e prò, specie in eventi fieristici, dovrebbero trattenere stretto riserbo su quelle che sono problematiche attinenti ad uno strumento di lavoro a loro imposto, per motivi di contratto e che non vanno a dire in giro.. specie se ci sono in essere rapporti commerciali e che invece dicono, in presenza di rapporti "umani"...come nella mia circostanza, cui assisto, allorquando sono solito uscire con loro in allenamento. Credimi, vorrei tanto decantare lodi a Campagnolo, che ci corro da 26 anni e che sulla base di tale fiducia, ho comprato AD OCCHI CHIUSI un top della gamma e che sarei disposto a scambiarlo con il 10v., perdendoci economicamente, ma guadagnandoci sotto altri punti di vista...</p><p>Se poi escludi la riprogettazione...(cosa che stanno già facendo, a quanto ho letto) propongo a te quale potrebbe essere una soluzione, visto che il problema a me e tanti altri, non L'HANNO RISOLTO, pur facendosi pagare il materiale di consumo... ed è proprio di questo che si sta discutendo, senza offesa per nessuno. Nulla è stato scritto a caso....</p><p>Buon lavoro a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="benindorm, post: 1950888, member: 16359"] Nulla è stato scritto a casaccio, come il fatto di riconoscere in primis, le problematiche di Shimano durace..., stando unicamente a sottolineare come si sono comportati in questa circostanza, in cui hanno RISOLTO IL PROBLEMA senza alcun costo per l'utente. Qui si sta solo discutendo e mi sembra sia pacifico, che il sr 11v, nn funziona altrettanto bene come il 10 v. a fronte di giustificazioni inerenti: telai leggeri che si torcono, meccanici, forcellini, cambio ruote e che nn interessano, perchè nel 10 v, tali problemi non c'erano ed è proprio su questo che si fonda la mia discussione. Poi suppongo che meccanici e prò, specie in eventi fieristici, dovrebbero trattenere stretto riserbo su quelle che sono problematiche attinenti ad uno strumento di lavoro a loro imposto, per motivi di contratto e che non vanno a dire in giro.. specie se ci sono in essere rapporti commerciali e che invece dicono, in presenza di rapporti "umani"...come nella mia circostanza, cui assisto, allorquando sono solito uscire con loro in allenamento. Credimi, vorrei tanto decantare lodi a Campagnolo, che ci corro da 26 anni e che sulla base di tale fiducia, ho comprato AD OCCHI CHIUSI un top della gamma e che sarei disposto a scambiarlo con il 10v., perdendoci economicamente, ma guadagnandoci sotto altri punti di vista... Se poi escludi la riprogettazione...(cosa che stanno già facendo, a quanto ho letto) propongo a te quale potrebbe essere una soluzione, visto che il problema a me e tanti altri, non L'HANNO RISOLTO, pur facendosi pagare il materiale di consumo... ed è proprio di questo che si sta discutendo, senza offesa per nessuno. Nulla è stato scritto a caso.... Buon lavoro a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso