Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Pelikan10" data-source="post: 1951680" data-attributes="member: 14120"><p>Il mio rivenditore mi diceva di camminarci ancora un pò essendoci fili nuovi di farlo assestare poi provava ancora con qualche registrazione comunque visto che ho fatto già 4500 Km. con la seconda catena voglio provare a cambiare e montare un'altra di marca diversa se continua (<em>visto che il pacco pignone si riveste di lega differente titanio/acciao potrebbe essere una causa) </em>voglio togliermi ancora dubbi sostituendo il pacco pignone forse con il MICHE essendo tutto in ergal quindi tutte le corone della stessa lega è possibile che si possa risolvere - perchè il problema non è tanto la cambiata che va bene ma è il rumore di sferraglia e sicuramente sta nella catena o pacco pignone certo la Campagnolo non lo dirà mai e tutto questo a discapito nostro aggiungendo soldini su soldini. Chi ha il cambio Athena 11V sembra che problemi di rumore non ha perchè il pacco pignone è tutto in acciaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pelikan10, post: 1951680, member: 14120"] Il mio rivenditore mi diceva di camminarci ancora un pò essendoci fili nuovi di farlo assestare poi provava ancora con qualche registrazione comunque visto che ho fatto già 4500 Km. con la seconda catena voglio provare a cambiare e montare un'altra di marca diversa se continua ([I]visto che il pacco pignone si riveste di lega differente titanio/acciao potrebbe essere una causa) [/I]voglio togliermi ancora dubbi sostituendo il pacco pignone forse con il MICHE essendo tutto in ergal quindi tutte le corone della stessa lega è possibile che si possa risolvere - perchè il problema non è tanto la cambiata che va bene ma è il rumore di sferraglia e sicuramente sta nella catena o pacco pignone certo la Campagnolo non lo dirà mai e tutto questo a discapito nostro aggiungendo soldini su soldini. Chi ha il cambio Athena 11V sembra che problemi di rumore non ha perchè il pacco pignone è tutto in acciaio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso