Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 2028260" data-attributes="member: 2189"><p>Stasera ho pulito la bici, ho smontato il cambio e controllato pure l'allineamento del forcellino. Ho fatto poi la "scala armonica" (dal 50-12 al 50-21 e ritorno, poi dal 34-12 al 34-25 e ritorno) ed è tutto così perfetto, più perfetto di qualsiasi altro gruppo che io abbia mai visto ed usato. E non lo dico perchè sono un fan di Campagnolo, se ci fosse il benchè minimo difetto sono sicuro me ne lamenterei anch'io.</p><p>Personalmente ho solo elogi per questo gruppo.</p><p></p><p>Tuttavia comprendo le scocciature di chi ha avuto qualche problemino con il gruppo, i famosi peccati di gioventù. Vi auguro di avere un meccanico competente e paziente che voglia seguirvi nell'assistenza con la casamadre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 2028260, member: 2189"] Stasera ho pulito la bici, ho smontato il cambio e controllato pure l'allineamento del forcellino. Ho fatto poi la "scala armonica" (dal 50-12 al 50-21 e ritorno, poi dal 34-12 al 34-25 e ritorno) ed è tutto così perfetto, più perfetto di qualsiasi altro gruppo che io abbia mai visto ed usato. E non lo dico perchè sono un fan di Campagnolo, se ci fosse il benchè minimo difetto sono sicuro me ne lamenterei anch'io. Personalmente ho solo elogi per questo gruppo. Tuttavia comprendo le scocciature di chi ha avuto qualche problemino con il gruppo, i famosi peccati di gioventù. Vi auguro di avere un meccanico competente e paziente che voglia seguirvi nell'assistenza con la casamadre o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso