Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="mardok80" data-source="post: 2142315" data-attributes="member: 13729"><p>Questa mattina piccolissimo test al cambio,sono stanco ed ho fatto proprio una sgambata di poco piu dii 30 minuti giusto per provare la bici nuova e il cambio,di cui avro modo di testarlo meglio in vista del giro di domani.</p><p>Devo dire che io fino ad ora ho avuto shimano per l'esattezza un ultegra 6600 quindi magari il confronto e' un po sbilanciato..</p><p>Partendo dai comandi ergopower rispetto rispetto hai shimano hanno notevolmente una presa fantastica con altrettanto impugnatura,che coi shimano in presa alta non avevo un gran fealling con questi non riesco piu a togliere le mani dalla presa alta e un piacere tenerli fra le mani.</p><p>Il cambio anteriore va su e giu che e' una meraviglia domani lo testero anche sotto sforzo.</p><p>Il cambio posteriore nonostante sia da rodare l'ho trovato molto preciso e performante quel famoso rumore di cui si parla io non ne ho sentito tanto vero che era il rumore delle ruote ad alto profilo sentirsi il cambio sembrava muto,il mecca ha fatto una ottima regolazione ho provato a mettere per curiosita un rapporto critico tipo 52x25 e 36x12 la catena non striscia da nessuna parte nel deragliatore a differenza dello shimano.</p><p>L'unica cosa che non so se sia normale la leva dx del cambio a salire nei rapporti sembra un filino piu dura di quella sx forse si dovra assestare un po.</p><p>Cmq il resoconto di questo mini giro e' un bel 10,attendo pero domani per provarlo sotto sforzo ed in discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mardok80, post: 2142315, member: 13729"] Questa mattina piccolissimo test al cambio,sono stanco ed ho fatto proprio una sgambata di poco piu dii 30 minuti giusto per provare la bici nuova e il cambio,di cui avro modo di testarlo meglio in vista del giro di domani. Devo dire che io fino ad ora ho avuto shimano per l'esattezza un ultegra 6600 quindi magari il confronto e' un po sbilanciato.. Partendo dai comandi ergopower rispetto rispetto hai shimano hanno notevolmente una presa fantastica con altrettanto impugnatura,che coi shimano in presa alta non avevo un gran fealling con questi non riesco piu a togliere le mani dalla presa alta e un piacere tenerli fra le mani. Il cambio anteriore va su e giu che e' una meraviglia domani lo testero anche sotto sforzo. Il cambio posteriore nonostante sia da rodare l'ho trovato molto preciso e performante quel famoso rumore di cui si parla io non ne ho sentito tanto vero che era il rumore delle ruote ad alto profilo sentirsi il cambio sembrava muto,il mecca ha fatto una ottima regolazione ho provato a mettere per curiosita un rapporto critico tipo 52x25 e 36x12 la catena non striscia da nessuna parte nel deragliatore a differenza dello shimano. L'unica cosa che non so se sia normale la leva dx del cambio a salire nei rapporti sembra un filino piu dura di quella sx forse si dovra assestare un po. Cmq il resoconto di questo mini giro e' un bel 10,attendo pero domani per provarlo sotto sforzo ed in discesa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso