Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2160189" data-attributes="member: 12160"><p>Io sul mio che è dei primissimi mi trovo alla perfezione,come dicevo il comando in salita rapporto è molto leggero ma lo scatto è netto e molto definito,praticamente impossibile cambiare più di un rapporto senza volere dopo il primissimo utilizzo.</p><p>Allungando rapporto avviene lo stesso,lo scatto del pulsante è abbastanza leggero ma molto netto,ma rispetto al 10v è minore la forza necessaria dopo lo scatto,quindi può succedere le primissime volte di allungare di due rapporti e non di uno,ma ci si abitua immediatamente (almeno per me e mio babbo è stato così),praticamente invece di premere in verticale il pulsante è sufficiente farci scorrere sopra il pollice verso l'avanti nella presa alta per avere una cambiata fulminea.</p><p>Altra cosa,il deragliatore è talmente largo da rendere quasi inutili le posizioni intermedie di regolazione fine,tranne che in caso di incroci "assassini" (ed inutili) tipo 39-11 o 53-25 la catena non sfrega mai senza bisogno di ritoccare la posizione.</p><p>Ed anche agli estremi con uno scatto la catena non sfrega mai nella pinna del deragliatore.</p><p>Un mio amico che usa Dura Ace 7900 dopo aver provato il mio Record lo ha messo sulla bici che usa per fare i circuiti perchè con questo in presa alta alleggerisce il rapporto mentre frena in inserimento di curva per avere pronto il rapporto in uscita di curva e si trova meglio in gara con la scalata multipla dei rapporti,cosa impossibile con Shimano e Sram.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2160189, member: 12160"] Io sul mio che è dei primissimi mi trovo alla perfezione,come dicevo il comando in salita rapporto è molto leggero ma lo scatto è netto e molto definito,praticamente impossibile cambiare più di un rapporto senza volere dopo il primissimo utilizzo. Allungando rapporto avviene lo stesso,lo scatto del pulsante è abbastanza leggero ma molto netto,ma rispetto al 10v è minore la forza necessaria dopo lo scatto,quindi può succedere le primissime volte di allungare di due rapporti e non di uno,ma ci si abitua immediatamente (almeno per me e mio babbo è stato così),praticamente invece di premere in verticale il pulsante è sufficiente farci scorrere sopra il pollice verso l'avanti nella presa alta per avere una cambiata fulminea. Altra cosa,il deragliatore è talmente largo da rendere quasi inutili le posizioni intermedie di regolazione fine,tranne che in caso di incroci "assassini" (ed inutili) tipo 39-11 o 53-25 la catena non sfrega mai senza bisogno di ritoccare la posizione. Ed anche agli estremi con uno scatto la catena non sfrega mai nella pinna del deragliatore. Un mio amico che usa Dura Ace 7900 dopo aver provato il mio Record lo ha messo sulla bici che usa per fare i circuiti perchè con questo in presa alta alleggerisce il rapporto mentre frena in inserimento di curva per avere pronto il rapporto in uscita di curva e si trova meglio in gara con la scalata multipla dei rapporti,cosa impossibile con Shimano e Sram. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso