Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="supermac98" data-source="post: 2220562" data-attributes="member: 9495"><p>Aiuto, ho sempre avuto Campy dal Chorus a 9v al Record 10v e un mese fa nella nuova bici ho fatto montare il Super Record 11v. Ho fatto un centinaio di Km e andava abbastanza bene anche se il mecca mi dice che i cavi un pò il tutto si deve assestare. Dopo un paio di settimane noto ancora che non è bello liscio come il mio vecchio 10v. Anzi un pao di volte mi è saltata la catena sia dal mentre cambiavo dal 50 al 34 che andando dal 34 al 50 e in questo caso la catena si è inacastrata tra la corona e il deragliatore piegandolo ed è saltato anche un pò di carbonio. A questo punto porto la bici dal mecca e si accorge che quando giro la guarnituta sia la corona da 50 che quella da 34 è storta. Infatti prendendo il deragliatore come punto fisso si vede benissimo che la corona ha uno spostamento di buoni 2mm. Mi dice che deve tel alla campagnolo per capire cosa fare!!! Cosa dovrebbe fare? Ho fatto circa 600km, dovrebbe sostiutire il tutto!! L'ho chiamato sabato e mi dice che non ha ancora chiamato. Sono un pò scazzatto perchè se non riposizione sempre il deragliatore manualmente tocca e fa rumore!!! Ho speso 1700&#8364; e non va bene, sta cosa mi manda fuori di testa. Sto pensando di provare con il DURACE. Qualcuno sa dove chiamare alla campagnolo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="supermac98, post: 2220562, member: 9495"] Aiuto, ho sempre avuto Campy dal Chorus a 9v al Record 10v e un mese fa nella nuova bici ho fatto montare il Super Record 11v. Ho fatto un centinaio di Km e andava abbastanza bene anche se il mecca mi dice che i cavi un pò il tutto si deve assestare. Dopo un paio di settimane noto ancora che non è bello liscio come il mio vecchio 10v. Anzi un pao di volte mi è saltata la catena sia dal mentre cambiavo dal 50 al 34 che andando dal 34 al 50 e in questo caso la catena si è inacastrata tra la corona e il deragliatore piegandolo ed è saltato anche un pò di carbonio. A questo punto porto la bici dal mecca e si accorge che quando giro la guarnituta sia la corona da 50 che quella da 34 è storta. Infatti prendendo il deragliatore come punto fisso si vede benissimo che la corona ha uno spostamento di buoni 2mm. Mi dice che deve tel alla campagnolo per capire cosa fare!!! Cosa dovrebbe fare? Ho fatto circa 600km, dovrebbe sostiutire il tutto!! L'ho chiamato sabato e mi dice che non ha ancora chiamato. Sono un pò scazzatto perchè se non riposizione sempre il deragliatore manualmente tocca e fa rumore!!! Ho speso 1700€ e non va bene, sta cosa mi manda fuori di testa. Sto pensando di provare con il DURACE. Qualcuno sa dove chiamare alla campagnolo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso