Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="miky731" data-source="post: 2235958" data-attributes="member: 7814"><p>Tornando alla catena che mi si è rotta dopo 1800km....ho portato la bici dal mio mecca che l'ha sostituita dicendomi che ste catene a seconda dell'utilizzo e se si fà spesso troppi "incroci" se ne accorcia la vita.</p><p>Cmq me l'ha sostiutita senza farmi pagar nulla (grande mecca <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>Mi è stato anche detto che gli smagliacatene precendenti non vanno più bene e ce ne và uno apposta per qyeste catene dell'11v.....ho cercato su ebay e ne ho trovato uno (originale campagnolo) da 135,00 euro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> porcaccia la miseria, non se ne trova a meno anche non campagnolo?</p><p>Nel caso la rompo ancora mi è stato consigliato i smagliare il pezzo rotto anche col multiattrezzo e poi di inserire una falsamaglia del 10v x tornar a casa.</p><p>Qualcuno ne sà di più?</p><p> </p><p>PS: catena nuova, arrivato e montato il pacco pignoni 11-23 piccole regolazioni e il cambio funziona dinuovo benissimo, anche il deragliatore sembra andar bene nel passaggio 34-50, a parte l'incoveniente catena è tutto perfetto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="miky731, post: 2235958, member: 7814"] Tornando alla catena che mi si è rotta dopo 1800km....ho portato la bici dal mio mecca che l'ha sostituita dicendomi che ste catene a seconda dell'utilizzo e se si fà spesso troppi "incroci" se ne accorcia la vita. Cmq me l'ha sostiutita senza farmi pagar nulla (grande mecca :mrgreen:). Mi è stato anche detto che gli smagliacatene precendenti non vanno più bene e ce ne và uno apposta per qyeste catene dell'11v.....ho cercato su ebay e ne ho trovato uno (originale campagnolo) da 135,00 euro :wacko: porcaccia la miseria, non se ne trova a meno anche non campagnolo? Nel caso la rompo ancora mi è stato consigliato i smagliare il pezzo rotto anche col multiattrezzo e poi di inserire una falsamaglia del 10v x tornar a casa. Qualcuno ne sà di più? PS: catena nuova, arrivato e montato il pacco pignoni 11-23 piccole regolazioni e il cambio funziona dinuovo benissimo, anche il deragliatore sembra andar bene nel passaggio 34-50, a parte l'incoveniente catena è tutto perfetto :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
campagnolo record 11 prime impressioni
Alto
Basso