Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Camper consigli per l'acquisto
Testo
<blockquote data-quote="TheAndrez" data-source="post: 499576" data-attributes="member: 2561"><p>VAS dovrebbe essere la Casa costruttrice dell'allestimento, visto che sono veri e propri autobus attrezzati (di solito su meccanica Scania, Setra o Iveco). Costano anche 500 milioni del vecchio conio, franco concessionario e senza optional...</p><p></p><p>Per un consiglio a Massimomax, invece...</p><p></p><p>...prendi un Laika su meccanica Ducato 2.8 JTD usato o fine serie (a volte dai concessionari ci sono i modelli di un paio di anni prima invenduti causa prezzo elevato che scontati sono davvero ottimi affari). </p><p>La meccanica Daily è affidabile ma impegnativa nella guida per via della trazione posteriore, quella Mercedes (Sprinter 416) ha costi di gestione abbastanza elevati. </p><p>C'è anche la meccanica Ford (Transit), che va bene ma è un po' "fiacca".</p><p></p><p>Volendo risparmiare, trovi molti usati da 4 persone seminuovi con meccanica 2000 JTD e ruote non gemellari (venduti da chi si è preso qualcosa di più potente), il mio vicino ne ha preso uno del 2005 a 20000 euro. Metti in conto, però, che è meglio dimenticarsi andature "allegre" e lunghi viaggi "tirati" no-stop, parti e arrivi con MOLTA calma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheAndrez, post: 499576, member: 2561"] VAS dovrebbe essere la Casa costruttrice dell'allestimento, visto che sono veri e propri autobus attrezzati (di solito su meccanica Scania, Setra o Iveco). Costano anche 500 milioni del vecchio conio, franco concessionario e senza optional... Per un consiglio a Massimomax, invece... ...prendi un Laika su meccanica Ducato 2.8 JTD usato o fine serie (a volte dai concessionari ci sono i modelli di un paio di anni prima invenduti causa prezzo elevato che scontati sono davvero ottimi affari). La meccanica Daily è affidabile ma impegnativa nella guida per via della trazione posteriore, quella Mercedes (Sprinter 416) ha costi di gestione abbastanza elevati. C'è anche la meccanica Ford (Transit), che va bene ma è un po' "fiacca". Volendo risparmiare, trovi molti usati da 4 persone seminuovi con meccanica 2000 JTD e ruote non gemellari (venduti da chi si è preso qualcosa di più potente), il mio vicino ne ha preso uno del 2005 a 20000 euro. Metti in conto, però, che è meglio dimenticarsi andature "allegre" e lunghi viaggi "tirati" no-stop, parti e arrivi con MOLTA calma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Camper consigli per l'acquisto
Alto
Basso