Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Campionati del Mondo Ponferrada 2014
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 4946422" data-attributes="member: 9087"><p>Cassani è stato un ottimo corridore ed uno con un' intelligenza tattica per le corse di un giorno che raramente si è vista. Qusto da ciclista PRO. Poi ha commentato per lustri alla TV ed adesso fa il CT. Come lui in italia ce ne sono molto pochi. Bettini , per esempio, valte tatticamente un decimo di cassani.</p><p>Un altro poteva essere Sciandri e , forse, savoldelli ( ma che non ha il savoir faire necessario e nemmeno la dialettica giusta). Alla fine prelevare un DS da una squadra forte costava troppo ed hanno scelto uno che cmq, secondo me, di ciclismo ne sa "parecchio" essendo peraltro il mestiere degli ultimi 40 anni della sua vita.</p><p>Sulle convocazioni di sicuro c'è la longa manus della federazione/sponsor ma lui ci ha messo del suo lasciando a casa Pozzato ed altri che da altri CT sarebbero stati convocati. Nibali ha fatto bene a portarlo , male a puntare su di lui, sempre che l'abbia fatto.</p><p>Per il resto non è colpa di Cassani se non abbiamo uomini da corse in linea.</p><p>Credete che se G. Caruso ne avesse avuto, Nibali non gli avrebbe dato il "via libera" domenica ?</p><p>La verità è che non abbiamo nessuno per ora e forse bisognerà aspettare anni ancora per averne. Un po' come gli USA o l'Olanda o la Francia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 4946422, member: 9087"] Cassani è stato un ottimo corridore ed uno con un' intelligenza tattica per le corse di un giorno che raramente si è vista. Qusto da ciclista PRO. Poi ha commentato per lustri alla TV ed adesso fa il CT. Come lui in italia ce ne sono molto pochi. Bettini , per esempio, valte tatticamente un decimo di cassani. Un altro poteva essere Sciandri e , forse, savoldelli ( ma che non ha il savoir faire necessario e nemmeno la dialettica giusta). Alla fine prelevare un DS da una squadra forte costava troppo ed hanno scelto uno che cmq, secondo me, di ciclismo ne sa "parecchio" essendo peraltro il mestiere degli ultimi 40 anni della sua vita. Sulle convocazioni di sicuro c'è la longa manus della federazione/sponsor ma lui ci ha messo del suo lasciando a casa Pozzato ed altri che da altri CT sarebbero stati convocati. Nibali ha fatto bene a portarlo , male a puntare su di lui, sempre che l'abbia fatto. Per il resto non è colpa di Cassani se non abbiamo uomini da corse in linea. Credete che se G. Caruso ne avesse avuto, Nibali non gli avrebbe dato il "via libera" domenica ? La verità è che non abbiamo nessuno per ora e forse bisognerà aspettare anni ancora per averne. Un po' come gli USA o l'Olanda o la Francia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Campionati del Mondo Ponferrada 2014
Alto
Basso