che numero della cooke!!!!!!!!!!!!
preferivo la VOS
non mi è proprio piaciuto come ha corso
non mi è proprio piaciuto come ha corso
E poi piantiamola con la storia che glia altri sono sempre migliori !!!! Ma guarda cos'hanno combinato a stoccarda lo scorso anno, loro si che si dovrebbero vergognare, neanche le transenne che stavano in piedi sono riusciti amettere !!!!!! Altro che chiedere scusa ai fotogrfi francesi vergognati tu !!!!!!
mi RACCOMANDO. a chi avrà la fortuna di essere a Varese in questi giorni sbizzarritevi con le foto al sig. Tom Boonen..laute ricompense a chi le posterà x primo...
GRAZIE
lo so..OT...OT
Vuoi una bella foto di Tom Boonen in costume con altri suoi colleghi, fra cui un bagnino?????
pero' ha dato spettacolo...........poi ne aveva 2 volte le altre..non mi è proprio piaciuto come ha corso
mi mancava,,ma ne ho di migliori
danno a 40 cunego!!!
io ci scommetto sicuro su cunego. il percorso è fatto su misura alle sue caratteristiche: salite brevi e con poca pendenza. e non scordiamoci che se è in forma è uno dei corridori più forti le corse in linea!!!
è scandaloso che un signor corridore come STEFANO GARZELLI sia stato escluso per lasciar posto a un corridore appannato come Cunego. Possibile che tra Ballerini e Garzelli ci sia stato qualche screzio durante le stagioni d'oro della Mercatone?Possibile...
Per me vince Valverde...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?