Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Campionati Europei Pista
Testo
<blockquote data-quote="archmarco" data-source="post: 557929" data-attributes="member: 4043"><p>Saranno il neoacquisto del Credit Agricole Angelo Furlan e il 37enne veterano Marco Villa le punte della nazionale azzurra per i campionati europei della pista, al via mercoledì prossimo al velodromo danese di Ballerup. Furlan, primo nella Coppa Bernocchi 2004 e vincitore di due tappe alla Vuelta, e Villa, campione del mondo di specialità in passato in coppia con Silvio Martinello, saranno impegnati nell'Americana insieme con un'altra coppia di collaudati pistard azzurri formata da Fabio Masotti e Angelo Ciccone. </p><p>Il responsabile tecnico della nazionale Sandro Callari ha selezionato per la prova dietro motori del derny Alan Marangoni, azzurro della cronometro Under23 ai recenti mondiali di Salisburgo, e il bergamasco Enrico Peruffo: l'impiego di questi corridori dilettanti rientra nel progetto, in chiave Olimpiadi di Pechino 2008, di crescita di atleti polivalenti impiegabili indifferentemente su pista e su strada. Peruffo sarà impegnato anche nell'Americana Under 23 in coppia con Giampaolo Biolo: nella stessa specialità saranno al via anche Andrea Pinos e Matteo Montaguti. Montaguti e Biolo affronteranno inoltre l'impegno supplementare della gara Omnium.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="archmarco, post: 557929, member: 4043"] Saranno il neoacquisto del Credit Agricole Angelo Furlan e il 37enne veterano Marco Villa le punte della nazionale azzurra per i campionati europei della pista, al via mercoledì prossimo al velodromo danese di Ballerup. Furlan, primo nella Coppa Bernocchi 2004 e vincitore di due tappe alla Vuelta, e Villa, campione del mondo di specialità in passato in coppia con Silvio Martinello, saranno impegnati nell'Americana insieme con un'altra coppia di collaudati pistard azzurri formata da Fabio Masotti e Angelo Ciccone. Il responsabile tecnico della nazionale Sandro Callari ha selezionato per la prova dietro motori del derny Alan Marangoni, azzurro della cronometro Under23 ai recenti mondiali di Salisburgo, e il bergamasco Enrico Peruffo: l'impiego di questi corridori dilettanti rientra nel progetto, in chiave Olimpiadi di Pechino 2008, di crescita di atleti polivalenti impiegabili indifferentemente su pista e su strada. Peruffo sarà impegnato anche nell'Americana Under 23 in coppia con Giampaolo Biolo: nella stessa specialità saranno al via anche Andrea Pinos e Matteo Montaguti. Montaguti e Biolo affronteranno inoltre l'impegno supplementare della gara Omnium. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Campionati Europei Pista
Alto
Basso