Campionati italiani su strada - 2017

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
già si era visto un bel Aru al delfinato in salita, ora sembra tiratissimo ed in una forma smagliante...
Meriterebbe proprio, dopo l'inizio stagione sfigatissimo, di avere belle soddisfazioni al Tour...
Forza Fabio!!!!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Probabilmente faranno come con Nibali , la maglia Astana azzurra e la fascia tricolore. A me non dispiace ed è anche beneaugurante per il Tour.
Questo rende felice il nostro corridore , ma anche Vinokourov , che merita il massimo rispetto per come ha trattato la memoria di Scarponi rinunciando ad un corridore per portare la bici di Michele come fosse ancora in corsa.
E come ho scritto prima . meno ritiri e più corse.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ho visto che Aru corre con una vera maglia Tricolore. La maglia Astana con fascia tricolore , non è brutta , ma solo il tricolore è sempre la più bella....

Sarà che Aru avrà fatto la voce grossa o è ancora l'effetto Scarponi ?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho visto che Aru corre con una vera maglia Tricolore. La maglia Astana con fascia tricolore , non è brutta , ma solo il tricolore è sempre la più bella....

Sarà che Aru avrà fatto la voce grossa o è ancora l'effetto Scarponi ?

Aru sicuramente in Astana ha piu' peso di quello che aveva Nibali..........questione di amicizie e rapporti......ha uno hanno concesso all altro no
 
Reactions: CLICK17