Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

beh alura tè vinciùùùùùùùùùùù Braùùùùù

cscarcella

Novellino
6 Maggio 2010
8
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2008
Io sono il povero junior della Popso... Cacchio ho dosato male le forze....comunque ero in fuga dal km 3 dal via.....
Ho fatto quasi un giro intero da solo e poi mi sono messo con i 4 in fuga.....ho cannato il dosaggio dell'energia a mezzo giro dal termine! Va beh....sarà per la prossima....bella gara emozionante essere sempre in testa (o quasi....)
Complimenti a tutti!
Da qualche parte pubblicheranno qualche foto della gara?

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Pensa che io pensavo stessi bleffando quando rallentavi e quando hai iniziato a non dare il cambio al senior della pop Novara. Infatti io sono scattato così presto perché non mi fidavo e se per caso l'attacco non andava a buon fine avrei avuto tempo per recuperare per la volata. Mi spiace che non ce l' hai fatta a reggere al ritorno del gruppo perché ti sei fatto l'intera gara in fuga e meritavi sicuramente un piazzamento. Ho sentito a fine gara che hai sofferto una crisi di fame...dicevano che non hai mangiato niente dalle 7 del mattino.
Comunque complimenti, bella gara...e gran coraggio. Te l'ho detto, meritavi di più. Fai tesoro x la prossima, sei ancora giovane, tutta esperienza.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
http://www.fotoserant.it/campionato-italiano-bancari-e-assicurativi/?nggpage=2

Scusate, chi è questo personaggio con la divisa del Team Riboni?

Era un personaggio che trovavamo sul circuito e che chiacchierava con qualcuno in gara.

Quello che ha vinto la gara dei veterani gentleman è uscito a 2 km dall'arrivo mi ha raggiunto ma non sono riuscito a tenere il passo, non pensavo andasse a vincere.... Sono ancora più contento per la mia "prima" in circuito.

cscarcella

Novellino
6 Maggio 2010
8
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2008
Si ho avuto una crisi di fame pazzesca e sono rimasto proprio senza benzina....forse una serie di errori tra i quali la colazione alle 7 (troppo presto per correre alle 11.20....) Va beh dai comunque gran bella esperienza ed è stato molto divertente!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Era un personaggio che trovavamo sul circuito e che chiacchierava con qualcuno in gara.

Si ma non si fa!!!!! :rosik:
Nelle foto sul servizio di Gimmelli si vede che è nelle ultime posizioni del gruppo ma non proprio in coda e addirittura senza casco :rosik:!
Già sei senza il numero e non potresti nemmeno accodarti in ultima posizione!!!! Se vuoi girare dietro alla corsa ti metti dietro all'ambulanza e non in coda al gruppo!!! Se proprio non reggi alla tentazione e ti accodi al gruppo cerca almeno di rimanere in ultima posizione senza infastidire chi sta correndo......
......e mettiti il CASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Ma roba da matti

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595

L'orario della colazione ci sta anche......l'errore grave è stato non aver più mangiato niente dopo, considerando che la corsa è finita dopo le 13 . Sei stato 6 ore senza mangiare niente di cui l'ultima ora e mezza sotto sforzo. La crisi di fame era inevitabile.
Io stesso ho fatto colazione alle 7,30....bella abbondante direi. Ma mentre mi cambiavo, verso le 10,30, ho mangiato una barretta e poi in gara ho preso due gel di zucchero, uno al secondo giro e uno all'inizio dell'ultimo giro.
Comunque l'importante è che ti sei divertito