Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Campionato Italiano Bancari e Assicurativi
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 3146195" data-attributes="member: 11013"><p>Ok, ti ho riconosciuto e ti confermo che eravamo insieme nel secondo gruppetto. Io avevo la divisa arancione/bianca/nera del Creval con una Look nera con le bora, numero 41. Io ho provato a due trenate nei tratti pedalabili della discesa e a collaborare nell'inseguimento, ma quando mi sono reso conto che ormai era impossibile rientrare (zona industriale) ho tirato i remi in barca...anche perchè ero l'unico senior presente.</p><p>Mi spiace per quanto riguarda il tuo amico ma lì non ci ha capito più niente nessuno...e secondo me a questo punto hanno cannato anche con i numeri. Lui che numero aveva? Perchè io ho chiesto la numerazione dei Senior a inizio gara....proprio per sapermi regolare. Poi, come ho scritto prima, al termine del primo giro ho guardato i numeri di tutti per vedere in quanti senior eravamo, e nel primo gruppo eravamo in 5....sempre che mi sia stata comunicata la giusta numerazione...cosa che, visto come sono andate le cose, adesso è in forte dubbio!</p><p> </p><p>A volte io mi incavolo quando nelle corse dalle mie parti fanno qualche cavolata nelle classifiche, ma mi rendo conto che a confronto di quella di ieri siamo in un altro pianeta.</p><p>Prima di tutto, appena le classifiche sono pronte, le devi esporre e lasciare esposte per almeno 10 minuti...in modo che se c'è qualche contestazione si va a rivedere il filmato e poi quando si fa la premiazione è tutto ok! Loro invece si sono tenute le classifiche imboscate per un ora e mezza e non le hanno nemmeno guardate....perchè se le guardavano si sarebbero accorti che c'erano corridori inseriti più volte nella stessa classifica....e poi quando hanno fatto la premiazione è scoppiato il caos!!! Bastava esporle prima e ci si sarebbe accorti subito degli errori!</p><p>Aspettare 2 ore e mezza per avere le classifiche (in più ancora una volta con degli errori, mi pare di capire) è assurdo!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 3146195, member: 11013"] Ok, ti ho riconosciuto e ti confermo che eravamo insieme nel secondo gruppetto. Io avevo la divisa arancione/bianca/nera del Creval con una Look nera con le bora, numero 41. Io ho provato a due trenate nei tratti pedalabili della discesa e a collaborare nell'inseguimento, ma quando mi sono reso conto che ormai era impossibile rientrare (zona industriale) ho tirato i remi in barca...anche perchè ero l'unico senior presente. Mi spiace per quanto riguarda il tuo amico ma lì non ci ha capito più niente nessuno...e secondo me a questo punto hanno cannato anche con i numeri. Lui che numero aveva? Perchè io ho chiesto la numerazione dei Senior a inizio gara....proprio per sapermi regolare. Poi, come ho scritto prima, al termine del primo giro ho guardato i numeri di tutti per vedere in quanti senior eravamo, e nel primo gruppo eravamo in 5....sempre che mi sia stata comunicata la giusta numerazione...cosa che, visto come sono andate le cose, adesso è in forte dubbio! A volte io mi incavolo quando nelle corse dalle mie parti fanno qualche cavolata nelle classifiche, ma mi rendo conto che a confronto di quella di ieri siamo in un altro pianeta. Prima di tutto, appena le classifiche sono pronte, le devi esporre e lasciare esposte per almeno 10 minuti...in modo che se c'è qualche contestazione si va a rivedere il filmato e poi quando si fa la premiazione è tutto ok! Loro invece si sono tenute le classifiche imboscate per un ora e mezza e non le hanno nemmeno guardate....perchè se le guardavano si sarebbero accorti che c'erano corridori inseriti più volte nella stessa classifica....e poi quando hanno fatto la premiazione è scoppiato il caos!!! Bastava esporle prima e ci si sarebbe accorti subito degli errori! Aspettare 2 ore e mezza per avere le classifiche (in più ancora una volta con degli errori, mi pare di capire) è assurdo!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Campionato Italiano Bancari e Assicurativi
Alto
Basso