Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Campionato Italiano Bancari e Assicurativi
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 3771178" data-attributes="member: 11013"><p>Solitamente è aperta a tutti gli enti. Visto i casini di quest'anno aspettiamo il volantino ufficiale per poterlo confermare. Appena arrivano i moduli dell'iscrizione te li mando. Ti mando un MP.</p><p>Le categorie sono come quelle udace:</p><p>- DEBUTTANTI: 15-18 anni</p><p>- CADETTI: 19-27</p><p>- JUNIOR: 28-32</p><p>- SENIOR: 33-39</p><p>- VETERANI: 40-47</p><p>- GENTLEMAN: 48-55</p><p>- SUPER GENTLEMAN-A: 56-62</p><p>- SUPER GENTLEMAN-B: 63-75</p><p>- DONNE-A: 15-39</p><p>- DONNE-B: 40-75</p><p>La gara solitamente si svolge con 2 partenze: la prima partenza riguarderà la fascia di età 48-75+Donne. La senconda partenza riguarderà la fascia di età 19-47 anni. La categoria Debuttanti a volte viene fatta partire con la prima fascia, a volte con la seconda. Dipende dal Comitato di appartenza della società organizzatrice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 3771178, member: 11013"] Solitamente è aperta a tutti gli enti. Visto i casini di quest'anno aspettiamo il volantino ufficiale per poterlo confermare. Appena arrivano i moduli dell'iscrizione te li mando. Ti mando un MP. Le categorie sono come quelle udace: - DEBUTTANTI: 15-18 anni - CADETTI: 19-27 - JUNIOR: 28-32 - SENIOR: 33-39 - VETERANI: 40-47 - GENTLEMAN: 48-55 - SUPER GENTLEMAN-A: 56-62 - SUPER GENTLEMAN-B: 63-75 - DONNE-A: 15-39 - DONNE-B: 40-75 La gara solitamente si svolge con 2 partenze: la prima partenza riguarderà la fascia di età 48-75+Donne. La senconda partenza riguarderà la fascia di età 19-47 anni. La categoria Debuttanti a volte viene fatta partire con la prima fascia, a volte con la seconda. Dipende dal Comitato di appartenza della società organizzatrice. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Campionato Italiano Bancari e Assicurativi
Alto
Basso