Lufrenk e Fulvio permettendo?:angrymod: :eek -o
Ma qualcuno mi sa spiegare una buona volta come funziona il mondiale UCI in Austria?
Sul sito vedo che ci sono due tipi di gara:
Radweltpokal 2008 e UCI Road Masters World Championships 2008.
A sua volta la prima gara è divisa in 14 partenze (sì quattordici!) e la seconda in 13 partenze (sic).
Chiaramente sto parlando solo delle partenze maschili.
Ora, avrà pure un senso dividere per classi di età, ma alla fine ci sono 27 campioni mondiali! E di ogni fascia di età 2 o 3 campioni mondiali...
so che un veneto ha vinto la maglia nella cat. Senior
Nicola Trolese
Anche io sono A3Ma in che categoria sei con le nuove A1 A2 ecc...
Io sono A3. Perche se ci sei anche tu e inutile che venga a correre:eek:
Ah ecco mi sembrava un nome notoSic... che tristezza. Lo fanno ancora correre... bah
Non è cosi semplice domani mattina con calma ti spiego...il mondiale in austria è un autentica macchina da soldi...lo scorso anno nella crono sono partiti in quasi 900Ma qualcuno mi sa spiegare una buona volta come funziona il mondiale UCI in Austria?
A sua volta la prima gara è divisa in 14 partenze (sì quattordici!) e la seconda in 13 partenze (sic).
Ora, avrà pure un senso dividere per classi di età, ma alla fine ci sono 27 campioni mondiali! E di ogni fascia di età 2 o 3 campioni mondiali...
Sic... che tristezza. Lo fanno ancora correre... bah
Alla faccia dell'amatore................Finalmente c'è qualc'uno che fa notare sta cosa! Non volevo essere il primo per non sembrare il solito rompi.... Basta digitare su google il suo nome!
Viva il campionato mondiale AMATORI....oggi ha vinto Maccanti Michele...per distacco!!!!!! Un buon Amatore...
domenica era nella fuga dove era presente anche il mio compagno Drago(che poi ha fatto 8°)ma mi è giunto voce che non ha retto il ritmo dei migliori(o forse ha avuto altri problemi)ed ha chiuso nel gruppo...corsa velocissima,oltre 44 di media e vittoria dell'austriaco Elmiger...una bestia...Ma Fulvio il biomec?
Allora in Tirolo funziona cosi:Ma qualcuno mi sa spiegare una buona volta come funziona il mondiale UCI in Austria?
Scusate, ma se non è più un prof perchè non dovrebbe fare l'amatore? mi sfugge qualcosa??Alla faccia dell'amatore................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?