Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Campionato Mondiale Amatori
Testo
<blockquote data-quote="lucas2007" data-source="post: 1235880" data-attributes="member: 7227"><p>Negrini due anni fa a fatto i cosiddeti campionati del mondo udace... stravinti !!!!! quelli quando vanno si divorano anche le corse in circuito. Non le fanno no perhè hanno paura di prendere bastonate ma perchè non hanno intaresse di farle !!! tipo bazhenov ha fatto 2 hai campionato russo se viene a fare una corsa in circito al pronti via parte e non lo si vede più !!!! il livello nelle gf è molto più alto mi dispiace per chi pensa il contrario. </p><p>Di gf in italia ce ne sono 3 o 4 a domenica e tutti i forti si trovano li invece di corse in circuito ce ne saranno 80 a domenica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas2007, post: 1235880, member: 7227"] Negrini due anni fa a fatto i cosiddeti campionati del mondo udace... stravinti !!!!! quelli quando vanno si divorano anche le corse in circuito. Non le fanno no perhè hanno paura di prendere bastonate ma perchè non hanno intaresse di farle !!! tipo bazhenov ha fatto 2 hai campionato russo se viene a fare una corsa in circito al pronti via parte e non lo si vede più !!!! il livello nelle gf è molto più alto mi dispiace per chi pensa il contrario. Di gf in italia ce ne sono 3 o 4 a domenica e tutti i forti si trovano li invece di corse in circuito ce ne saranno 80 a domenica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Campionato Mondiale Amatori
Alto
Basso