Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Campionato Mondiale Amatori
Testo
<blockquote data-quote="micheloa" data-source="post: 1251290" data-attributes="member: 8711"><p>Oggi ho partecipato alla gara; organizzazione eccellente e bel circuito ma da gran fondista quale sono non condivido il fatto che se perdi il primo gruppo sei praticamente fuori gara. Al quarto giro mi sono staccato dopo la salitella e nessuno mi ha indicato che il gruppo aveva girato a sinistra per la variazione finale nonostante avessi non più di 30 secondi di ritardo...e per chi sostiene che a 45 orari di media in gruppo ci sanno andare tutti beh ... non sono molto d'accordo e come me gli altri 120 che hanno perso la ruota dei primi 40</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micheloa, post: 1251290, member: 8711"] Oggi ho partecipato alla gara; organizzazione eccellente e bel circuito ma da gran fondista quale sono non condivido il fatto che se perdi il primo gruppo sei praticamente fuori gara. Al quarto giro mi sono staccato dopo la salitella e nessuno mi ha indicato che il gruppo aveva girato a sinistra per la variazione finale nonostante avessi non più di 30 secondi di ritardo...e per chi sostiene che a 45 orari di media in gruppo ci sanno andare tutti beh ... non sono molto d'accordo e come me gli altri 120 che hanno perso la ruota dei primi 40 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Campionato Mondiale Amatori
Alto
Basso