Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
campy 12 velocità
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 2119922" data-attributes="member: 7133"><p>Ma l'ufficio brevetti come funziona? Io vado là e dico che ho inventato una macchina antigravità e me la brevettano? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>A parte gli scherzi, non capisco bene il senso del brevetto. Alla fine si tratta di ridurre spessori e di aumentare di 1 passo il meccanismo del comando cambio. Non mi sembra ci siano gli estremi per "un'invenzione".</p><p></p><p>Anche se la Shimano brevettasse il Di2 non ce ne sarebbero gli estremi penso, sebbene sia questa una soluzione più ingegnerizzata..Si sono applicati degli attuatori elettrici, fine..tutta roba già esistente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 2119922, member: 7133"] Ma l'ufficio brevetti come funziona? Io vado là e dico che ho inventato una macchina antigravità e me la brevettano? :mrgreen: A parte gli scherzi, non capisco bene il senso del brevetto. Alla fine si tratta di ridurre spessori e di aumentare di 1 passo il meccanismo del comando cambio. Non mi sembra ci siano gli estremi per "un'invenzione". Anche se la Shimano brevettasse il Di2 non ce ne sarebbero gli estremi penso, sebbene sia questa una soluzione più ingegnerizzata..Si sono applicati degli attuatori elettrici, fine..tutta roba già esistente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
campy 12 velocità
Alto
Basso