Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Campy Compact
Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 302315" data-attributes="member: 1853"><p>Dico la mia anche se qui si e gia parlato abbastanza. </p><p></p><p>Io monto un 53-39 con pacco pignoni 13-29. Per me va piu che bene! Quando vado da solo raramante in pianura spingo rapporti piu duri del 53-17, ma in salita raramente metto piu del 39-26. Ma ci sono sempre le eccezioni. Salite con pendene abominevoli, gf lunghe, per le quali devo mettere il 29 e viceversa quando viaggio in gruppo mi serve anche il 53-13, anche se lo metto raramente.</p><p></p><p>Tutto questo per dire che ognuno deve montare i rapporti in base alle proprie capictà ed esigenze. Non ci si deve chiudere dentro pregiudizzi di tripla=fighetta ecc ecc.</p><p></p><p>Un'altra cosa da dire e che i conti fatti con la calcolatrice possono dare un esito, ma che poi devo essere verificato da persona a persona. Ovvio che chi si affaccia per la prima volta alla BDC è un po confuso. Ma il prorpio parere, provato su strada, a mi avviso, non e paragonabile a nessun calcolo matematico.</p><p></p><p>Comunque un consiglio che posso dare e di mettere sempre denti in piu che in meno. In pianura se invece di andare a 50, vai a 45 la vita non ti cambia, ma se in salita ti serve un rapporto piu agile e non c'è l'hai, sei morto!</p><p></p><p>Ao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 302315, member: 1853"] Dico la mia anche se qui si e gia parlato abbastanza. Io monto un 53-39 con pacco pignoni 13-29. Per me va piu che bene! Quando vado da solo raramante in pianura spingo rapporti piu duri del 53-17, ma in salita raramente metto piu del 39-26. Ma ci sono sempre le eccezioni. Salite con pendene abominevoli, gf lunghe, per le quali devo mettere il 29 e viceversa quando viaggio in gruppo mi serve anche il 53-13, anche se lo metto raramente. Tutto questo per dire che ognuno deve montare i rapporti in base alle proprie capictà ed esigenze. Non ci si deve chiudere dentro pregiudizzi di tripla=fighetta ecc ecc. Un'altra cosa da dire e che i conti fatti con la calcolatrice possono dare un esito, ma che poi devo essere verificato da persona a persona. Ovvio che chi si affaccia per la prima volta alla BDC è un po confuso. Ma il prorpio parere, provato su strada, a mi avviso, non e paragonabile a nessun calcolo matematico. Comunque un consiglio che posso dare e di mettere sempre denti in piu che in meno. In pianura se invece di andare a 50, vai a 45 la vita non ti cambia, ma se in salita ti serve un rapporto piu agile e non c'è l'hai, sei morto! Ao. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Campy Compact
Alto
Basso