cancellazione account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
concordo, ma anche partecipare a un forum che ti censura le discussioni senza darne motivazione o non permette l'eliminazione del proprio account non ci fa certo brillanti
Sulle discussioni non mi esprimo, non conosco cosa è successo nel tuo caso.
Sul fatto dell'account, quando mi sono iscritto ero consapevole che non sarebbe stato possibile eliminarlo.
Se dei periodi non ho vogli di entrare, ed è già capitato, semplicemente non entro...
 
  • Mi piace
Reactions: gjelmo

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.474
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
concordo, ma anche partecipare a un forum che ti censura le discussioni senza darne motivazione o non permette l'eliminazione del proprio account non ci fa certo brillanti
Se le discussioni hanno lo stile del bambino che fa i capricci come stai facendo ora, non mi viene difficile pensare al motivo della cancellazione.
Oltre al fatto che, cosa a te ignota, esiste un regolamento da rispettare
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Sulle discussioni non mi esprimo, non conosco cosa è successo nel tuo caso.
Sul fatto dell'account, quando mi sono iscritto ero consapevole che non sarebbe stato possibile eliminarlo.
Se dei periodi non ho vogli di entrare, ed è già capitato, semplicemente non entro...
penso che pochi conoscano cosa sia successo a parte me e il moderatore (a me sconosciuto) che ha cancellato la discussione senza avvertimenti o spiegazione..
e penso anche che questa cosa non sia la prima volta che succede
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Allora le cose sono due Einstein: o non sai leggere o non capisci quelllo che leggi
"L'art. del regolamento lo abbiamo messo per scoraggiare i perdigiorno che si iscrivono e dopo 2gg chiedono la cancellazione per re-iscriversi perché vogliono il nick diverso o hanno impostato come nick la mail o il n° di cellulare...

Se uno ha una minima ragione per farsi cancellare lo abbiamo sempre fatto."

firmato MODERATORE SER PECORA


questa citazione l'ho già scritta da qualche parte...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.605
98
dove capita
Visita sito
Io non ho capito chi ha cancellato cosa e chi si reiscrive ogni 2gg, perché io con questo non ho mai interagito….

E comunque se chiedi la cancellazione non è che ti deve essere fatta dopo 2”….mica abbiamo l’help-desk con 20 persone….
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sono il "colpevole" della cancellazione incriminata.

Ho troncato sul nascere l'ennemillesimo merdaio nel quale ci si insulta a vicenda sulle misure legate al contrasto della pandemia in atto.

Considerato che da quella roba non è mai uscito niente di realmente utile, tanto meno legato al ciclismo e soprattutto che non ho più la pazienza per stare a valutare, eliminare, sospendere, bannare ecc ecc per queste miserie, cancello.

Per queste cose ci sono le cloache generaliste, andate su FB e simili e litigate quanto vi pare.

Ora chiudiamo anche questa...

Buon Anno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.