Anche Cannavaro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
tralaltro oggi hanno pure beccato una ragazza italiana dell'atletica. e con questo siamo a quattro atleti italiani trovati positivi in tre giorni. questo significa che in italia stiamo facendo seriamente la lotta al doping al contrario di altri paesi.........
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
E non è la prima volta....ricordate il servizio delle Iene......
Se era un ciclista era già alla gogna!
Intendiamoci...non che non facciano bene a mettere alla gogna chi si dopa....io chiedo trattamento uguale per tutti.
Che schifo...:bleah:
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
A dire il vero si tratta di una pomata per una puntura di insetto che era stata comunicata per giunta dalla juventus.....non scherziamo su paragonare una pomata con il doping vero...mi sa che il nostro ambiente soffre di manie di persecuzione......
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
A dire il vero si tratta di una pomata per una puntura di insetto che era stata comunicata per giunta dalla juventus.....non scherziamo su paragonare una pomata con il doping vero...mi sa che il nostro ambiente soffre di manie di persecuzione......

...anch'io ho sentito dire così in TV.....la verità non la sapremo mai...se effettivamente è stato punto davvero.... stando alla notizia non mi sembra che la sostanza fosse per aumentare le prestazioni... a meno che non dovesse coprire altro....ma non credo (e lo dico da interista):mrgreen:

fatto sta che in molti degli addetti ai lavori dirà che anche il calcio fa lotta antidoping.....invece non è così...si è no i calciatori subiranno un controllo all'anno a testa se gli va bene....quindi figuriamoci... di che cosa possono fare.....
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Mi sembra che molti ciclisti aspettino con ansia notizie di sportivi di altre discipline positive al doping, quasi per dire , "visto, lo fanno anche gli altri."
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
...anch'io ho sentito dire così in TV.....la verità non la sapremo mai...se effettivamente è stato punto davvero.... stando alla notizia non mi sembra che la sostanza fosse per aumentare le prestazioni... a meno che non dovesse coprire altro....ma non credo (e lo dico da interista):mrgreen:

fatto sta che in molti degli addetti ai lavori dirà che anche il calcio fa lotta antidoping.....invece non è così...si è no i calciatori subiranno un controllo all'anno a testa se gli va bene....quindi figuriamoci... di che cosa possono fare.....
Su questo sono pienamente daccordo....se li pizzicano è perchè si concedono qualche notte brava in disco a base di coca...se facessero controlli incrociati sangue urine chissà cosa verrebbe fuori...ma nel caso di specie(e non perchè sono juventino) non credo ci sia nulla....
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
A dire il vero si tratta di una pomata per una puntura di insetto che era stata comunicata per giunta dalla juventus.....non scherziamo su paragonare una pomata con il doping vero...mi sa che il nostro ambiente soffre di manie di persecuzione......
Bhè....dove ci sono soldi....molti soldi in ballo.....si cerca di fare di tutto e di più....e lo dico da juventino.....la cosa però sembra meno torbida del solito, c'è stato un comunicato da parte della squadra prima del controllo, ma che è avvenuto lo stesso per un vizio di forma sul comunicato stesso.
...anch'io ho sentito dire così in TV.....la verità non la sapremo mai...se effettivamente è stato punto davvero.... stando alla notizia non mi sembra che la sostanza fosse per aumentare le prestazioni... a meno che non dovesse coprire altro....ma non credo (e lo dico da interista):mrgreen:

fatto sta che in molti degli addetti ai lavori dirà che anche il calcio fa lotta antidoping.....invece non è così...si è no i calciatori subiranno un controllo all'anno a testa se gli va bene....quindi figuriamoci... di che cosa possono fare.....
Questo non è vero....i controlli ci sono, se non sbaglio 3 per partita di serie A.....non mi sembrano pochi!!!!
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Pomata o non pomata è un pèrofessionista e questi "contrattempi" non dovrebbe accadere. Poi tutto è discutibile: magari è una pomatina che ha preso per una puntura di ape, ma le concentrazioni del principio attivo sono quelle che si avrebbero "nuotando" per giorni nella stessa pomata...
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Pomata o non pomata è un pèrofessionista e questi "contrattempi" non dovrebbe accadere. Poi tutto è discutibile: magari è una pomatina che ha preso per una puntura di ape, ma le concentrazioni del principio attivo sono quelle che si avrebbero "nuotando" per giorni nella stessa pomata...
come vorrei nuotare nella pomata che Borriello ha 'mangiato 'dalla Belen Rodriguez.....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.