Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cannondale caad5: Ecco la "figlia" del forum
Testo
<blockquote data-quote="fc7032" data-source="post: 3396203" data-attributes="member: 7748"><p>Ringrazio di cuore tutti per i complimenti!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p><p></p><p>Stamattina l'ho voluta provare per controllare le regolazioni delle misure: ho fatto solo una trentina di km di pianura perché, con la neve a bordo strada, era un freddo tremendo, e poi sono reduce dall'influenza e le forze sono quelle che sono......</p><p></p><p>Le impressioni di guida sono state subito ottime. Le misure erano già ok così, forse gli ergopower un po' alti per i miei gusti, ma per il resto tutto a posto. Anche la sella nuova non mi ha dato problemi.</p><p></p><p>Avevo letto su internet alcune recensioni su questa bici, tutte concordi nel definirla troppo rigida e affetta da eccessive vibrazioni.</p><p>Ebbene, fin dal primo momento, pur avvertendo la rigidità del mezzo, non ho sentito molte più vibrazioni sullo sconnesso rispetto alla Passoni Top Evolution in titanio o alla Zapier in acciaio, anzi, ho apprezzato molto la silenziosità e scorrevolezza delle ruote e dei copertoncini "open tubular" e la precisione di cambiata della trasmissione.</p><p></p><p>Insomma, per ora sembrerebbe meno spaccaschiena del previsto; d'altronde, per esperienza diretta, se una bici viene regolata precisamente sulle misure biomeccaniche dell'utilizzatore, anche se è di un materiale rigido come l'alluminio, può risultare per questi abbastanza comoda da guidare.</p><p></p><p>Via, per ora sono contentissimo. Quando avrò tempo e modo di provarla in percorsi più lunghi e impegnativi vi aggiornerò.</p><p></p><p>Saluti a tutti.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fc7032, post: 3396203, member: 7748"] Ringrazio di cuore tutti per i complimenti!:hail: Stamattina l'ho voluta provare per controllare le regolazioni delle misure: ho fatto solo una trentina di km di pianura perché, con la neve a bordo strada, era un freddo tremendo, e poi sono reduce dall'influenza e le forze sono quelle che sono...... Le impressioni di guida sono state subito ottime. Le misure erano già ok così, forse gli ergopower un po' alti per i miei gusti, ma per il resto tutto a posto. Anche la sella nuova non mi ha dato problemi. Avevo letto su internet alcune recensioni su questa bici, tutte concordi nel definirla troppo rigida e affetta da eccessive vibrazioni. Ebbene, fin dal primo momento, pur avvertendo la rigidità del mezzo, non ho sentito molte più vibrazioni sullo sconnesso rispetto alla Passoni Top Evolution in titanio o alla Zapier in acciaio, anzi, ho apprezzato molto la silenziosità e scorrevolezza delle ruote e dei copertoncini "open tubular" e la precisione di cambiata della trasmissione. Insomma, per ora sembrerebbe meno spaccaschiena del previsto; d'altronde, per esperienza diretta, se una bici viene regolata precisamente sulle misure biomeccaniche dell'utilizzatore, anche se è di un materiale rigido come l'alluminio, può risultare per questi abbastanza comoda da guidare. Via, per ora sono contentissimo. Quando avrò tempo e modo di provarla in percorsi più lunghi e impegnativi vi aggiornerò. Saluti a tutti.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cannondale caad5: Ecco la "figlia" del forum
Alto
Basso