Cannondale forum (parte 6)

spichxx

Novellino
14 Ottobre 2015
16
0
Visita sito
Bici
Cannondale synapse 2014
C’è l’articolo che specifica tutti i pesi, 915gr le Carbon, 820gr ho-mod, 770gr Lab71 taglia
I pesi dei telai li ho visti, volevo capire quanto pesava la bici completa( senza pedali) e se c'era una differenza tra la versione carbon 1 e 2.
Visto che cannondale dice che ha abbassato i pesi, volevo confrontarlo con la versione 2022

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.711
4.206
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Accattati la mia
Senza offesa, ma le colorazioni Supersix 2021/2022 non mi fanno impazzire.....a parte questa che è veramente notevole!

Niente male anche la colorazione Rainbow Trout (da vedere però dal vivo)....ma colorazioni a parte, sono le geometrie che non mi convincono: io sarei a cavallo tra la 54 e la 56, dove con la 56 rischierei di avere poco fuorisella (io pedalo a circa 76,5cm di altezza), mentre la 54 probabilmente rimarrebbe troppo corta di orizzontale e stack.

Detto questo, se la devi buttare via, te la prendo anche....

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti, vorrei farmi una cultura sulla linea Caad dai più vecchi fino ai più recenti, qualcuno mi potrebbe aiutare linkandomi cataloghi o qualsiasi cosa mi possa aiutare? grazie mille a presto

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
895
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ciao a tutti, vorrei farmi una cultura sulla linea Caad dai più vecchi fino ai più recenti, qualcuno mi potrebbe aiutare linkandomi cataloghi o qualsiasi cosa mi possa aiutare? grazie mille a presto

Reactions: elpony

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Bici spedita oggi mercoledì sarà a casa, ho richiesto l integrazione dei fili ed è stata fatta senza nessun problema,non capisco come mai cannondale la faccia arrivare con i cavi di fuori visto che attacco e manubrio sono fatti per la totale integrazione

Allegati

• IMG-20230320-WA0042.jpg
    51,5 KB · Visite: 133

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bellissima, complimenti
ma i due cavi si vedono o no?
dal manubrio escono, sono stato prima dal si vende e i due cavi si vedono, eccome…. Comunque sembrerebbe senza aspettare il Momo che c’è la piega integrata Vision perfettamente compatibile

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ti faccio una foto appena arriva non si vede nulla basta passarli dentro