Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Fabrizios" data-source="post: 6067709" data-attributes="member: 61109"><p>Il movimento centrale BB30 espone molto i cuscinetti, io stesso ho dovuto sostituirli dopo pochissimo... il consiglio che posso darti è di tenere sempre molto pulito l’accoppiamento pedivella/movimento, soffiandoci con aria compressa o passandoci un pennellino. Puoi anche proteggere con del grasso, però con il tempo tende ad accumulare ancor più sporcizia e ciclicamente devi rimuoverlo tutto, pulire e reingrassare. Io ogni tanto do una spruzzata di CRC per pulire (con il telaio in verticale, così non penetra nei cuscinetti) e poi asciugo con un panno.</p><p>Ovviamente, evita qualsiasi contatto con l’acqua...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabrizios, post: 6067709, member: 61109"] Il movimento centrale BB30 espone molto i cuscinetti, io stesso ho dovuto sostituirli dopo pochissimo... il consiglio che posso darti è di tenere sempre molto pulito l’accoppiamento pedivella/movimento, soffiandoci con aria compressa o passandoci un pennellino. Puoi anche proteggere con del grasso, però con il tempo tende ad accumulare ancor più sporcizia e ciclicamente devi rimuoverlo tutto, pulire e reingrassare. Io ogni tanto do una spruzzata di CRC per pulire (con il telaio in verticale, così non penetra nei cuscinetti) e poi asciugo con un panno. Ovviamente, evita qualsiasi contatto con l’acqua... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso