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Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 6138241" data-attributes="member: 91474"><p>Assolutamente no. Però prenderò un elettronico per i seguenti motivi:</p><p></p><p>- Le regolazioni nel 90% dei casi li fa lui, io non so nemmeno dove mettere le mani. Ho seguito consigli e tutorial ma ogni volta che metto mani faccio danni</p><p>-Voglio provare qualcosa di nuovo, e sopratutto che mi motivi a cambiare bici visto che la Caad era montata in modo divino, inoltre non so quando in futuro cambierò bici, quindi meglio togliersi questo sfizio adesso che posso</p><p>- Il peso degli elettronici è inferiore si meccanico ( una 70 Gr tra i Dura Ace) e molti di più tra eTap e Da. Inoltre un eTap non costa nemmeno tanto, basta saper cercare in giro i pezzi. Ad esempio invece che prendere i freni Sram Red, opterò per i Force ( 30 grammi in più es oltre 100€ risparmiati). La cassetta ce l’ho già. E così abbiamo già risparmiato 400 euro sul listino...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 6138241, member: 91474"] Assolutamente no. Però prenderò un elettronico per i seguenti motivi: - Le regolazioni nel 90% dei casi li fa lui, io non so nemmeno dove mettere le mani. Ho seguito consigli e tutorial ma ogni volta che metto mani faccio danni -Voglio provare qualcosa di nuovo, e sopratutto che mi motivi a cambiare bici visto che la Caad era montata in modo divino, inoltre non so quando in futuro cambierò bici, quindi meglio togliersi questo sfizio adesso che posso - Il peso degli elettronici è inferiore si meccanico ( una 70 Gr tra i Dura Ace) e molti di più tra eTap e Da. Inoltre un eTap non costa nemmeno tanto, basta saper cercare in giro i pezzi. Ad esempio invece che prendere i freni Sram Red, opterò per i Force ( 30 grammi in più es oltre 100€ risparmiati). La cassetta ce l’ho già. E così abbiamo già risparmiato 400 euro sul listino... [/QUOTE]
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