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Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 6138273" data-attributes="member: 37888"><p>Francamente penso che sia un luogo comune.</p><p>Per intenderci tra ruote di alto livello e basso livello "c'è" differenza. </p><p>Tra un telaio top e uno base, "c'è" differenza.</p><p>Tra un 105 e un Di2 invece... </p><p>Nel cambio wireless o cablato-di2 non riesco proprio a vederci un "pro" reale...e non ditemi la "precisione o la facilità di cambiata" perché un meccanico regolato (e basta una volta) va bene uguale o se volete da gli stessi problemi con salti di catena ecc.(basta vedere gli incidenti di questo inizio stagione con le "cambiate").</p><p>Se la differenza di prezzo fosse nulla tra elettroattuati e meccanici forse anche io ne prenderei uno qualora mi trovassi ad allestire una bici. Ma sborsare denaro in più (non poco) per avere NULLA in più....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 6138273, member: 37888"] Francamente penso che sia un luogo comune. Per intenderci tra ruote di alto livello e basso livello "c'è" differenza. Tra un telaio top e uno base, "c'è" differenza. Tra un 105 e un Di2 invece... Nel cambio wireless o cablato-di2 non riesco proprio a vederci un "pro" reale...e non ditemi la "precisione o la facilità di cambiata" perché un meccanico regolato (e basta una volta) va bene uguale o se volete da gli stessi problemi con salti di catena ecc.(basta vedere gli incidenti di questo inizio stagione con le "cambiate"). Se la differenza di prezzo fosse nulla tra elettroattuati e meccanici forse anche io ne prenderei uno qualora mi trovassi ad allestire una bici. Ma sborsare denaro in più (non poco) per avere NULLA in più.... [/QUOTE]
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