Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 6211642" data-attributes="member: 105971"><p>No no bruno io non parlo assolutamente di differenze tra QR o PP non le sento sulla mtb e non le sentirei sulla bdc, ne faccio esclusivamente una questione economica nel momento in cui compro e in cui andrò a vendere, infatti come detto avrei comprato volentieri un caad o SS ma solo pagandole meno.</p><p>È un po' come chi si è comprato una bella 26" e poco dopo non valeva più niente...e ne conosco..</p><p>Il problema è il marketing tutti vogliono l'ultimo prodotto, fossero tutti come non esisterebbe il problema... ma se ora la prendo coi qr poi so che lo pago dopo perché nessuna se la filera più... e purtroppo pure io cosi partecipo alla corsa all'ultimo prodotto[emoji1] </p><p>E lo stesso faró con la mtb QR-PP-Boost? prenderla non boost ora è la stessa cosa.. solo se scontata parecchio come sta succedendo ora con le "vecchie" FSI la prendo in considerazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 6211642, member: 105971"] No no bruno io non parlo assolutamente di differenze tra QR o PP non le sento sulla mtb e non le sentirei sulla bdc, ne faccio esclusivamente una questione economica nel momento in cui compro e in cui andrò a vendere, infatti come detto avrei comprato volentieri un caad o SS ma solo pagandole meno. È un po' come chi si è comprato una bella 26" e poco dopo non valeva più niente...e ne conosco.. Il problema è il marketing tutti vogliono l'ultimo prodotto, fossero tutti come non esisterebbe il problema... ma se ora la prendo coi qr poi so che lo pago dopo perché nessuna se la filera più... e purtroppo pure io cosi partecipo alla corsa all'ultimo prodotto[emoji1] E lo stesso faró con la mtb QR-PP-Boost? prenderla non boost ora è la stessa cosa.. solo se scontata parecchio come sta succedendo ora con le "vecchie" FSI la prendo in considerazione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso