Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Bitossi" data-source="post: 6246781" data-attributes="member: 9303"><p>E invece, se stiamo al listino, è tutto giusto: la 2018 (la “biancona” con sfumature fluo nell’inferiore dell’obliquo, e verticale mezzo nero) stava a 4.999 €, meno 20% = 4.000 circa; la 2019 (la “giallona fluona”, giusto? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) verrà venduta di listino a 4.499, meno 10% = 4.000 circa.</p><p>(Attenzione però che per il modello 2018 forse si può spuntare qualcosa in più online. Ho visto già offerte sui 3.500 per “bici da esposizione”, leggi invenduta, oppure usata per test-ride)</p><p>Comunque mi chiedo da dove provenga lo “sconto” di 500 € fra le due annate, visto che le ruote mi paiono proprio le stesse. Telaio migliore nel 2018? Mi parrebbe strano... oppure in Cannondale sono impazziti! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>Chiederò al mio rivenditore... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bitossi, post: 6246781, member: 9303"] E invece, se stiamo al listino, è tutto giusto: la 2018 (la “biancona” con sfumature fluo nell’inferiore dell’obliquo, e verticale mezzo nero) stava a 4.999 €, meno 20% = 4.000 circa; la 2019 (la “giallona fluona”, giusto? :mrgreen:) verrà venduta di listino a 4.499, meno 10% = 4.000 circa. (Attenzione però che per il modello 2018 forse si può spuntare qualcosa in più online. Ho visto già offerte sui 3.500 per “bici da esposizione”, leggi invenduta, oppure usata per test-ride) Comunque mi chiedo da dove provenga lo “sconto” di 500 € fra le due annate, visto che le ruote mi paiono proprio le stesse. Telaio migliore nel 2018? Mi parrebbe strano... oppure in Cannondale sono impazziti! :roll: Chiederò al mio rivenditore... ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso